Dietro il successo di “10 giorni con i suoi”: ecco il backstage del film
in , ,

Dietro il successo di “10 giorni con i suoi”: ecco il backstage del film

Il terzo capitolo della saga cinematografica “Dieci giorni” ha conquistato il box office con un incasso totale di 1.746.321 euro, generando una media di 3.366 euro a copia e attirando 235.497 spettatori in sua prima settimana di programmazione. Prodotto da Colorado Film, in collaborazione con Medusa Film e , questo film commedia conferma il successo dei due precedenti capitoli, “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”.

La commedia ha avuto un vero e proprio successo della domenica, incassando quasi 800.000 euro (784.000 euro) con 104.841 spettatori. Questo risultato rappresentò un tasso di crescita del 25% rispetto al sabato precedente e un incredibile +795% rispetto al giorno della uscita, giovedì 23 gennaio.

Questo miracolo cinematografico non sorprenderebbe, considerando la popolarità dei protagonisti, Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Dino Abbrescia e Giulia Bevilacqua, tra i quali il pubblicoische preferito della classe di spettatori più ampi.

I produttori sono orgogliosi del successo del loro film, che conferma la tendenza positiva riscontrata dai precedenti capitoli. Questo successo non si arresta alla sola programmazione, ma anche al riscontro di pubblico che guadagna sempre più in popolarità giorno dopo giorno.

Tale crescita costante ha portato il film a raggiungere, in quattro giorni solo, una crescita del 25% rispetto al sabato, segnalandolo un vero e proprio successo di stabilimento. Questo successo, realizzato in pochi giorni, conferma la geht denominator of “Dieci giorni”, intrattenendo le platee e conquistando i cuori degli spettatori.

In sintesi, “10 giorni con i suoi” è un vero e proprio miracolo cinematografico, che combine la commedia, l'azione e la drammaturgia al seguito della saga, conquistando il pubblico e avendo raggiunto un vero e proprio successo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0