Diletta Leotta e i controlli in aeroporto: “Mi ha strizzato il seno”
in , ,

Diletta Leotta e i controlli in aeroporto: “Mi ha strizzato il seno”

La nostra ha narrato un episodio goliardico che le è successo durante un recente viaggio in Germania. Nell'episodio, Diletta era in sul tornare in Italia dal aeroporto quando una poliziotta la controllò in modo “esagerato”. La poliziotta iniziò a toccarle, iniziando dal seno, e quindi le disse di alzare le ascelle. Diletta iniziò a sentirsi mal a causa dell'allergia del solletico sotto le ascelle, un problema che ha sofferto sin da quando era bambina, a causa del fratello che la faceva il solletico in tutto il corpo.

Secondo Diletta, la poliziotta inizialmente la chiese di togliere la canottierina, ma nonostante ciò insistette nell'eseguire il controllo. Diletta iniziò a sentirsi realmenteFounder insofferente e chiese alla poliziotta di smettere, ma sul serio la poliziotta non si arrese. Addirittura, la poliziotta le chiese di togliere le scarpe e di procedere con il controllo anche sul corpo inferiore.

Diletta ricorda di essersi sentita in sovrapprima e di aver cercato di spiegare alla poliziotta che non c'era niente da controllare, ma la poliziotta non si lasciò intimorire. Nonostante il tentativo di Diletta di aiutare la poliziotta a capire la situazione, quest'ultima continua a persistere nel controllo esagerato. È stato un'esperienza incredibilmente traumatica per Diletta, che ha lasciato un brutto trombo.

La nostra ha condiviso questa vicenda durante l'episodio 105 di ‘Take Away' con Daniele Battaglia e Camilla Ghini.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0