diletta leotta, scansate! la riconoscete? i suoi ipnotici piedini mandano in tilt i pipparoli social
in , ,

diletta leotta, scansate! la riconoscete? i suoi ipnotici piedini mandano in tilt i pipparoli social

Ecco la riscrittura dell'articolo:

Monica Bertini, non ! La giornalista e conduttrice TV di programmi sportivi è sempre chiara, gradevole all'ascolto e dotata di una bella presenza che di sicuro non guasta. Originaria di Parma, Monica Bertini ha compiuto 41 anni il 14 maggio 2024, ma a vederla sembrerebbero 31.

Monica Bertini ha fatto tanta gavetta prima di riuscire finalmente ad imporsi a SportItalia come mezzobusto del notiziario di rete. Successivamente le erano stati assegnati dei programmi con la Serie B come tematica principale, passando poi ad altri inerenti il calciomercato. Dopo un anno, Monica Bertini era passata a Sky Sport sempre con gli stessi compiti.

Dal 2016 è di casa a Mediaset, con un rapporto lavorativo ancora ininterrotto da allora. La bella Monica si è anche concessa alcuni divertenti intermezzi in altri programmi Mediaset non sportivi. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Bertini ha avuto un matrimonio alle spalle durato dal 2011 al 2022 con l'ex calciatore siciliano Giovanni La Camera, ritiratosi nel 2020 dopo una lunga carriera spesa prevalentemente in Serie C.

In un'intervista a “Libero”, Monica Bertini parla del campionato di Serie A ai nastri di partenza. “Un pronostico? Sulla carta, ma solo sulla carta, l'Inter parte da campione in carica, ha vinto la seconda stella ed ha una rosa molto completa. Ma siamo sicuri che Antonio Conte con il non costituirà una sorpresa? Che il Milan non si sia rafforzato tanto? Che la Juve stia per completare una grande squadra?”

La giornalista e conduttrice TV è nota per la sua bellezza e la sua presenza mediatica, ma anche per la sua professionalità e la sua conoscenza del mondo del calcio. Monica Bertini è diventata un volto televisivo molto popolare, grazie ai suoi programmi sportivi e alla sua capacità di raccontare storie e notizie del mondo del calcio in modo chiaro e accattivante.

Gli utenti social, infatti, la apprezzano molto, soprattutto per il suo fascino e la sua bellezza. Alcuni hanno persino scritto “Monica top” e “Bertini ipnotici quei piedini”, dimostrando la sua popolarità e la sua capacità di attrarre l'attenzione dei fans.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0