Discovery+ diventa MAX: i contenuti previsti sulla nuova piattaforma nel 2026
Guida TV: MAX, la piattaforma di Warner Bros Discovery Italia per il 2026
Il 2025 ha appena cominciato, ma in casa Warner Bros Discovery Italia ci_si è già pensando al 2026, anno in cui la piattaforma Discovery+ verrà rimpiazzata da MAX. La nuova piattaforma offrirà non solo una nuova esperienza di navigazione, ma anche una ricca offerta di programmi, serie TV, documentari, sport e per la prima volta, un ricco catalogo di film.
La piattaforma MAX sarà lanciata in Italia con titoli prodotti esclusivamente per il mercato italiano, come “Portobello”, una serie TV che racconterà la storia del conduttore Rai Enzo Tortora, accusato di essere stato coinvolto in associazioni camorristiche.
Tra i contenuti in arrivo su MAX, ci sarà anche la copertura integrale delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, con tutte le discipline e gli eventi in diretta streaming. Inoltre, la piattaforma sarà disponibile un ricchissimo catalogo di titoli cult, tra cui Harry Potter, Barbie, Batman e Superman, Trono di Spade, Sex and the City, Big Bang Theory, Friends, House of the Dragon e Euphoria.
La piattaforma sarà disponibile a partire dal 6 febbraio 2026, giorno in cui sarà possibile accedere a tutti i contenuti in esclusiva. È stato recentemente intervistato sul tema, il manager di Warner Bros Discovery Italia, Alessandro Araimo, ha spiegato: “Max mostrarà aiuti gli italiani che siamo noi la casa di Harry Potter, Barbie, Batman e Superman. Ma anche del Trono di Spade, Sex and the City, Big Bang Theory, Friends, House of the Dragon e Euphoria. Ma, aggiungo, di nuove grandi produzioni locali, italiane, che saranno presenti su Max fin dal lancio.”