Disney+ si arrende a Sanremo 2025 con post social auto-ironico
Ecco la riscrizione della guida TV:
La settimana dell'imminente Festa di Sanremo
Come si diceva, arriva la settimana degli italiani e tutta l'attenzione sarà concentrata sulla kermesse ligure. Non è un segreto che Mediaset abbia deciso di ridurre le proprie offerte di prima serata, ma anche Disney+ non può non essere toccata dal fascino di Sanremo. La piattaforma ha annunciato, attraverso i profili social, che per la settimana non verranno pubblicati nuovi titoli o nuove uscite di serie già esistenti nel suo catalogo on demand.
La comunicazione, apparentemente auto-ironica, recita: “POV: quest' UserProfile va così. Ci riaggiorniamo domenica. #Sanremo2025”.
La grafica allegata al messaggio, un elenco vuoto dei programmi in arrivo nei prossimi sei giorni sulla piattaforma, suggerisce che Disney+ non voglia spendere troppe parole in nuove annunci in questa settimana.
Ma non mancherà la novità: già dal 19 febbraio, infatti, arriverà la nuova serie animata realizzata dalla Pixar, “Win or Lose”, a cui ci torneremo più avanti.
Ecco i dettagli della serie in arrivo: .
Speriamo di tornare con notizie approfondite in merito, ma per ora, come diceva Disney+, la settimana vampira gli italiani.