“diva e donna” conferma il dago-scoop: il baldo petroliere ugo brachetti peretti fa coppia …
in , ,

“diva e donna” conferma il dago-scoop: il baldo petroliere ugo brachetti peretti fa coppia …

“DIVA E DONNA conferma il scoop: Ugo Brachetti Peretti fa coppia con Anna de Pahlen, pimpantissima figlia di secondo letto di Margherita Agnelli. “Jaki”, ex cognato di Brachetti Peretti (il baldo e ricco petrolifero era sposato con Isabella Borromeo, sorella di Lavinia), in causa con la madre per l'eredità di nonna Marella, non avrebbe preso benissimo la liaison.

Le foto esclusive del settimanale mostrano Anna e Ugo insieme a . Hanno pranzato insieme al “Bolognese” e poi sono entrati nello stesso hotel…

COPERTINA DIVA E DONNA 7-14 MAGGIO 2024 FLASH! – Nello scontro sull'eredità Agnelli che vede in campo quattro fratelli De Pahlen contro i tre fratelli Elkann, tutti figli di Margherita Agnelli, fa capolino il – si vocifera che sia sbocciata una affettuosa amicizia tra la bella e pimpante Anna de Pahlen e il baldo petroliere Ugo Brachetti Peretti, sposato e separato con Isabella Borromeo, sorella della moglie di John Elkann. che a Torino non ha fatto alcun piacere: il processo vede anche i figli di Margherita contro gli Elkann…

L'ex cognato e la “sorella nemica” di John Elkann: coppia a sorpresa. La guerra per l'eredità in casa Agnelli, con Margherita contrapposta ai suoi tre figli di primo letto, John, Lapo e Ginevra Elkann, prosegue senza sosta nei tribunali di Italia e Svizzera. Eppure, all'interno della famiglia “allargata” i rapporti non sembrerebbero essere poi così tesi come ci si aspetterebbe che fosse.

Come testimoniano le foto esclusive di queste pagine, a sorpresa a spasso per sono stati infatti avvistati insieme il ricchissimo petroliere Ugo Brachetti Peretti, l'ex marito di Isabella Borromeo, sorella di Lavinia, cioè la moglie di John “Jaki” Elkann, e Anna de Pahlen.

Anna, sofisticatissima insegnante di danza e di yoga, è uno dei cinque figli nati dalle nozze di Margherita Agnelli con il secondo marito Serge de Pahlen, ed è proprio per lei e per i suoi fratelli che la madre ha dichiarato guerra ai suoi primi tre figli, frutto dell'amore con Alain Elkann.

Anna, insieme a Tatiana, Maria, Sofia e Pietro, sono stati infatti esclusi dall'asse ereditario da Marella, vedova dell'Avvocato, che, dopo aver firmato con Margherita un accordo privato nel 2004, ha lasciato il suo patrimonio solo ai primi tre nipoti. Tra una battaglia a colpi di avvocato e l'altra, ecco che proprio in questi giorni, dicevamo, sono spuntati questi scatti esclusivi, nei quali Ugo Brachetti Peretti e la giovane Anna appaiono piuttosto in confidenza.

L'ex cognato di John Elkann, con cui, almeno mentre il petroliere era ancora sposato con Isabella Borromeo, i rapporti sembravano essere sempre stati buoni, e la sorella di John si sono incontrati per un pranzo insieme a Roma. Dopo una passeggiata in un clima di grande relax, tra sorrisi e chiacchiere sotto un sole primaverile, i due sono entrati nello stesso hotel, un esclusivo 5 stelle nel centro della Capitale. Riuscirà il ricco Brachetti Peretti a fare da paciere tra gli Elkann e i de Pahlen o, al contrario, la sua amicizia con Anna non farà che aumentare l'astio nella grande famiglia “allargata” di Margherita Agnelli? Comunque sia, ne vedremo delle belle…

Ugo Brachetti Peretti e Anna de Pahlen: una coppia sorprendente che mette in luce gli intrecci complicati all'interno della famiglia Agnelli. Nonostante le tensioni legate all'eredità e ai contrasti tra i vari rami della famiglia, sembra che ci sia spazio anche per nuovi legami e affettuosità. Resta da vedere come gli altri membri della famiglia accoglieranno questa nuova coppia e se Ugo Brachetti Peretti riuscirà a fare da paciere o se la sua relazione con Anna aumenterà solo le divisioni esistenti.

L'attenzione mediatica intorno a questa vicenda è sempre alta, soprattutto considerando la posizione sociale e l'influenza di tutte le persone coinvolte. Il processo sull'eredità Agnelli è diventato un vero e proprio spettacolo dai risvolti tanto legali quanto personali. Non resta che seguire gli sviluppi futuri e vedere come questa storia si evolverà all'interno di una delle famiglie più influenti d'Italia.”

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1