dobvyk salva la panchina di juric –primi tre punti in europa league per la roma- le parole di juric
in , , ,

dobvyk salva la panchina di juric –primi tre punti in europa league per la roma- le parole di juric

I Giallorossi riescono a conquistare i primi tre punti nell'Europa League battendo la Dinamo Kiev per 1-0. La partita si decide al 23º minuto con un rigore netto realizzato da Dovbyk, che supera il portiere avversario.

Nel finale di partita, i rischiano di rinunciare al vantaggio, con occasioni per Tymchyc e Guerrero, ma il portiere Svilar dell'Elfsborg salva la panchina di Juric. Nella ripresa, la si divora il raddoppio con Shomurodov e riscatta la sconfitta all'esordio con l'Elfsborg.

“La vittoria è stata stemperata, ma mancano certezze e sicurezze – affermaJuric -. Abbiamo gestito bene il vantaggio, ma c'è ancora molto da lavoro da fare”. Il tecnico ha espresso soddisfazione per l'aggressività della squadra, ma riconoscendo che ci sono ancora miglioramenti da fare.

Juric ha anche espresso elogi per le prestazioni di Le Fee, ragazzo estremamente intelligente e sensibile, che può migliorare notevolmente e potrebbe trovare la propria collocazione come ultimo uomo di difesa, come Ndicka. Inoltre, il tecnico ha apprezzato la verticalità di Baldanzi, giocatore che va dritto e punta la porta, e l'abilità di Zalewski e Kone, inherited of the several young player who are showing great promise.

Juric ha anche risposto alle domande circa Pisilli, riconoscendo che a volte corre troppo e perde la posizione giusta, ma ritenendolo un talentuoso con un İsttalento incredibile e pian piano potrà lavorare in posizione più centrale.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0