Doc Nelle tue mani 3, le anticipazioni delle puntate giovedì 29 febbraio su Rai1
in , ,

Doc Nelle tue mani 3, le anticipazioni delle puntate giovedì 29 febbraio su Rai1

Doc Nelle tue mani 3, le anticipazioni delle puntate giovedì 29 febbraio su Rai1

tornerà a interpretare il dottor Fanti nella terza stagione di Doc – Nelle tue Mani, che andrà in onda su Rai1 e RaiPlay a partire dall'11 gennaio 2023. Le prime due puntate della terza stagione sono state proiettate anche al cinema il 18 e 19 dicembre, in alcune sale selezionate del gruppo UCi Cinema.

Nella terza stagione, il dottor Fanti è il capo del reparto di Medicina Interna del policlinico, dove arrivano tre nuovi specializzandi: Federico, Martina e Lin. La storia si sviluppa tra le vite personali e professionali del gruppo di medici, mentre Fanti cerca di bilanciare gli aspetti gestionali con la cura dei pazienti. Nel frattempo, emergono dettagli dei 12 anni in cui Fanti ha perso la memoria, e si chiede se stia ritrovando i suoi ricordi.

Le puntate del 29 febbraio si intitolano “Legàmi” e “Vivere”. Nella prima puntata, Giulia sembra distratta e Doc fatica a gestire i suoi impegni, mentre un ricovero costringe Lin a fare i conti con la sua famiglia. Nella seconda puntata, Giulia deve prendere una decisione che avrà conseguenze sulla sua vita personale e professionale, mentre Martina affronta un difficile esame e Riccardo si occupa di un caso che lo metterà di fronte al fantasma del suo passato. Nel frattempo, Lin e Federico rischiano di avvicinare Doc alla verità che Agnese gli ha nascosto.

Le puntate del 22 febbraio si intitolano “Lontani” e “La scossa”. Nella prima puntata, le parole di Agnese causano una frattura tra lei e Andrea, che deve affrontare la lontananza da Giulia. In reparto, Teresa cerca un posto per la figlia di Diana, che è stata ricoverata nonostante i dubbi della madre. Elisabetta, paziente seguita da Damiano, viene ammessa in ospedale a causa di un malessere che potrebbe indicare un problema più grave. Nella seconda puntata, un terremoto scuote l'ospedale e Lin teme per la sua famiglia. Ric prende una decisione sulla proposta di Laura, una nuotatrice paralimpica, e Federico affronta un intervento per cui non si sente pronto. Martina fa un incontro che potrebbe rivelare il suo segreto, mentre Giulia deve gestire il reparto poiché Doc è bloccato in un ascensore e deve salvare una paziente incinta.

Le puntate del 15 febbraio si intitolano “Evitarsi” e “Il fattore umano”. Nella prima puntata, Doc si allontana dal suo reparto per paura di scoprire un terribile segreto nascosto nella sua mente. Nel frattempo, Enrico deve affrontare gli assalti di Barbara, l'assistente di Doc. Nella seconda puntata, Doc e la squadra sono sfidati a trovare una diagnosi per una paziente prima che l' ci riesca. Martina e Agnese devono fare i conti con scelte difficili.

Le puntate del 1° febbraio si intitolano “Fantasmi” e “Salto nel buio”. Nella prima puntata, le sedute con Enrico mettono in discussione le capacità professionali di Doc, e Agnese ne approfitta per inibire la sua ricerca sul passato. In reparto viene ricoverato il fratello di Giulia. Nella seconda puntata, Doc capisce come trovare la donna che sta cercando. Riccardo affronta un indisciplinato trainer in ospedale, e Damiano deve gestire il ricovero di una modella fidanzata del fratello.

La terza stagione di Doc – Nelle tue Mani va in onda su Rai1 e RaiPlay a partire dall'11 gennaio 2023, e sarà composta da 16 puntate divise in 8 settimane, con una pausa durante la settimana di Sanremo. Le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Disney+ e RaiPlay.

Il cast della serie include , Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Marco Rossetti, di Eusanio. Le novità del cast per la terza stagione sono Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Wong, che interpretano tre nuovi specializzandi.

È inoltre previsto un remake americano al femminile di Doc, ordinato da FOX e prodotto da Sony che detiene i diritti internazionali della serie. Il progetto è stato ordinato direttamente senza passare per la realizzazione di un pilot, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori è stato rimandato alla stagione 2024/25.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0