#Doechii stupisce con un look sartoriale ai #GLAADMediaAwards
in , ,

#Doechii stupisce con un look sartoriale ai #GLAADMediaAwards

#Doechii stupisce con un look sartoriale ai #GLAADMediaAwards

Al bando l'ansia, parliamo di stile. Come quello personale e insolito di Doechii, autentica fenomeno musicale – e non solo. Larapper americana non è soltanto una delle artiste più amate del momento, tanto che il suo nuovo brano “Anxiety”, inciso nel 2019, è diventato indiscutibilmente sui social, ma è anche una delle personalità che si è contraddistinta per i suoi look curati dal fedele stylist Sam Woolf.

Ricordiamo la sua apparizione ai GLAAD Media Awards, dove Doechii ha interpretato una delle tendenze più in voga delle ultime collezioni, ovvero lo stile sartoriale. L'artista ha esplorato il concetto del “su misura” con la sua iconica cillessenza provocatoria e ironica, esibendosi in un total look che sembra uscire da un laboratorio di alta sartoria.

Dello stile, solo alcune note degne di nota: corsetto nude con scollo a barca e maxi skirt drappeggiata con impunture a vista. Due gli accessori a spiccare, decisamente inaspettati: il metro da sarta usato come collana e il polsino con gli spilli al posto di un normale bracciale. Ai piedi, delle Tabi shoes stringate e diverse l'una dall'altra. Ecco, se Doechii voleva stupirci, ha certamente raggiunto il suo obiettivo, con un look che suscita meraviglia e .

L'artista ha dimostrato di avere una buona conocenza del mondo sartoriale e di essere in grado di interpretare le tendenze più in voga, come dimostra il suo look, che è stato insolitamente apprezzato sulla rete.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0