#DolceGabbana porta la passerella in strada con il dj set di #VictoriaDeAngelis

#DolceGabbana porta la passerella in strada con il dj set di #VictoriaDeAngelis

#DolceGabbana porta la passerella in strada con il dj set di #VictoriaDeAngelis

Dolce&Gabbana non ha solo presentato la sua concezione personale e originale nella collettiva Donna Autunno/Inverno 2025, ma ha anche ridefinito lo spazio e il tempo. In maniera peculiare, dal momento che il concetto di base è unico: rimanere fedeli a sé stessi. In questo caso “Cool Girls” possono essere considerate “cool” proprio perché non rinunciano ai loro valori individuali.

La passerella metaforica e fisicamente non finisce mai, arrivando al viale Piave, estensione naturale di un luogo sacro dove la curiosità cresce e création sono svelate. Passioni e desideri che, seppur sembrino limitati nel loro campo di riferimento, per Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono destinati a essere condivisi da tutti.

Al termine della sfilata, le modelle, tra cui spiccavano Irina Shayk e Amelia Gray, non si sono fermate per tornare al backstage, ma hanno proseguito sulla scena esterna, dove Attendeva Victoria De Angelis, curatrice della playlist dello spettacolo, nonché una folla più che mai numerosa che danzava e godutasi lo spettacolo, come se fosse un front row ampliato, mentre la festa si svolgeva sotto i loro occhi.

In questo modo, Dolce&Gabbana ha dimostrato di essere fedele a se stessa, non temendo di esprimere il proprio creato e di condividere con il mondo le proprie passioni e desideri. Ecco perché la sua sfilata non è mai terminata, poiché non solo le modelle hanno proseguito sulla scena esterna, ma la partecipazione del pubblico ha confermato la fatica del periodo come un lungo, onnilascimento sistema di mostrare la creatività e la passione che le due designer italienne hanno dentro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0