Domenica In, figuraccia per Mara Venier per la gaffe, tutto in diretta TV
“Domenica In”, la figura di mare per Mara Venier a causa di una gaffe in diretta TV, tutto è iniziato domenica scorsa, il 15 settembre 2024. La nuova stagione del contenitore Rai “Domenica In” è stata presentata da Mara Venier, che potrebbe essere la sua ultima edizione. La conduttrice ha presentato numerose novità e ospiti illustri per intrattenere il pubblico per tutto il pomeriggio.
Il set di “Domenica In” è stato radicalmente rinnovato con spazi dedicati a diversi segmenti del programma, chiamati “isole”, che permettono a Mara Venier di muoversi liberamente tra varietà, intrattenimento e attualità. Tra le novità più attese di questa edizione, c'è il quiz con il pubblico da casa, voluto dalla stessa Mara Venier per riprendere contatto diretto con i telespettatori. Inoltre, le telefonate con Mara Venier tornano, che chiamerà personalmente alcuni italiani durante la puntata.
La stagione è iniziata con una carrellata di grandi nomi del mondo dello spettacolo in studio, tra cui Renzo Arbore, che si è raccontato in una lunga intervista, e Riccardo Cocciante, che si è esibito dal vivo con alcuni dei suoi successi più amati. Non poteva mancare Teo Mammuccari, che ha portato il suo inconfondibile ironia e simpatia, intrattenendo il pubblico con aneddoti e battute.
Tuttavia, è stato un momento che ha fatto sorridere a non finire, quando Mara Venier ha chiesto al telefono il nome del conduttore che aveva condotto la prima edizione di “Domenica In”. La risposta non era stata prevista e ha causato una gaffe atroce, poiché Mara Venier ha risposto “Nicola”, quindi “Corrado”, che era il conduttore della prima edizione del programma, scomparso da tempo. Il video è finito con Mara Venier pazzesca e confusa, ma il pubblico ha riso a crepapelle.