Domenica In, Mara Venier Infiamma: La Battuta A Samira Lui!
La 50ª edizione di “Domenica In” è partita con un botto, grazie alla conduttrice Mara Venier e al nuovo co-conduttore Teo Mammucari. Il programma ha già fatto rumore con una battuta di Mara Venier che ha scatenato una discussione sui social. Durante un gioco in studio, Mara Venier si è lasciata andare a una battuta su Samira Lui, una valletta della ruota della fortuna, e Teo Mammucari ha risposto con una frecciatina. La battuta è sembrata un messaggio velato per ricordare che anche in casa Rai ci si sa divertire e che la concorrenza con Mediaset è apertissima.
Molti hanno visto in questa battuta un modo elegante per ricordare che la concorrenza è viva e che “Domenica In” è pronta a giocare. La mossa di Mara Venier sembra quasi voler riequilibrare la bilancia dopo che la ruota della fortuna ha ottenuto ascolti record e “Affari tuoi” di De Martino ha segnato qualche battuta d'arresto.
La 50ª edizione di “Domenica In” promette di essere una stagione piena di novità, giochi, ospiti e scintille in diretta. La domanda è: la battuta di Mara Venier era solo una battuta o un messaggio ben preciso?
