DONA IL RENE AL MARITO IN ATTESA: “SARÀ IL MIO REGALO DI NATALE”. IL GRANDE GESTO DI LORENZA
in ,

DONA IL RENE AL MARITO IN ATTESA: “SARÀ IL MIO REGALO DI NATALE”. IL GRANDE GESTO DI LORENZA

DONA IL RENE AL MARITO IN ATTESA: “SARÀ IL MIO REGALO DI NATALE”. IL GRANDE GESTO DI LORENZA

“Natale di rinascita per il paracadutismo: Alessandra Bertozzi dona un rene al marito Davide

La coppia ha condiviso avventure azzurre per più di 15 anni, ma la malattia di Davide ha messo fine alla loro passione per lo sport. Alessandra, paracadutista esperta, ha deciso di fare un dono unico per il suo 57enne marito: un rene. Il grande gesto di amore e sacrificio è pianificato per il 18 dicembre all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

Davide, 57 anni, soffre di una grave malattia renale che gli impedisce di proseguire la loro passione per il paracadutismo, nonostante i consigli medici di attendere un donatore. La coppia ha condiviso momenti emozionanti, tra cui alcuni record recenti, ma la malattia di Davide ha reso impossibile proseguire, mettendo a rischio la sua vita.

Alessandra, 59 anni, ha deciso di accorciare i tempi e di accettare laazione di donare un rene al marito, con l'obiettivo di restituire a Davide la possibilità di volare insieme. “Sarà il mio regalo di Natale per lui”, ha dichiarato la paracadutista.

I medici hanno assicurato che, dopo la convalescenza, la coppia potrà tornare a lanciarsi e gettarsi nel blu, ma con relax e adrenalina. “La malattia di Davide ci ha tolto la possibilità di fare ciò che amavamo di più”, ha detto Alessandra. “Ma l'amore non muore mai. Sarò pronta a vivere con un solo rene per restituire a mio marito la possibilità di volare insieme”.

La coppia vuole tornare a casa per Natale e riprendere la loro passione per l'aria. “Siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vogliamo rinunciare alla nostra passione”, hanno dichiarato entrambi. Un Natale di rinascita per il paracadutismo, grazie all'amore e al grande gesto di Alessandra Bertozzi.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0