Don’t Forget the Lyrics VIP: Conticini, Mietta e Parietti in sfida per l’Unicef
in ,

Don’t Forget the Lyrics VIP: Conticini, Mietta e Parietti in sfida per l’Unicef

La quarta stagione di “Don't Forget the Lyrics” si è conclusa con la vittoria di Silvia Contenti, che si è aggiudicata il titolo di super-campionessa. Nonostante la stagione sia terminata, il game show condotto da Gabriele Corsi continua con un nuovo speciale che andrà in onda su NOVE questa sera, il 14 dicembre, alle ore 21:39. Questa puntata sarà dedicata alle celebrità, infatti le tre coppie di concorrenti saranno composte da famosi e i loro familiari.

Le coppie partecipanti sono Paolo Conticini con suo fratello Stefano, con il figlio Francesco Oppini e Mietta con sua nipote Kitri. Tutte e tre le coppie si sfideranno nel tentativo di indovinare le parole mancanti nelle diverse strofe delle canzoni proposte. Chi arriverà al gioco finale?

Questa speciale puntata di “Don't Forget the Lyrics” ha anche uno scopo benefico, poiché il montepremi vinto andrà devoluto all'Unicef. Ogni coppia avrà inoltre l'aiuto di tre concorrenti molto speciali: Silvia Contenti, la vincitrice della scorsa edizione; Mirko, il meccanico di Prato, super campione della terza stagione; e Adriano, concorrente rivelazione della seconda edizione.

Si preannuncia quindi una serata di , gioco e grande divertimento. La presenza di famosi insieme ai loro familiari renderà l'atmosfera ancora più coinvolgente ed emozionante. Questa puntata speciale potrebbe anche segnare l'inizio di una serie di speciali di prima serata nel futuro del programma.

In conclusione, il 14 dicembre 2023 andrà in onda uno speciale di “Don't Forget the Lyrics” con concorrenti vip, che si sfideranno per vincere il montepremi a scopo benefico. Saranno presenti le tre coppie composte da Paolo Conticini e Stefano, e Francesco Oppini, e Mietta e Kitri. Non mancherà il divertimento e l'emozione, grazie alla presenza di Silvia Contenti, Mirko e Adriano, concorrenti speciali che aiuteranno le coppie nelle sfide.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0