Dopo Iago Garcia, Amanda Lecciso sorpresa con un altro ex gieffino
Amanda Lecciso, dopo la fine della sua storia d'amore con Iago Garcia, è stata avvistata con Maxime Mbanda, un ex rugbista e concorrente del Grande Fratello. I due sembrano avere una relazione speciale, ma non è chiaro se si tratti di amore o amicizia.
Amanda aveva già vissuto una storia d'amore con Iago Garcia, un attore spagnolo conosciuto nel Grande Fratello, ma la relazione era finita dopo pochi mesi. In un'intervista, Amanda aveva raccontato che la decisione di separarsi era stata presa a causa degli impegni lavorativi e familiari, e che non c'era stato alcun rancore o lite tra loro.
Ora, Amanda è stata vista in Puglia con Maxime Mbanda, un ex rugbista e concorrente del Grande Fratello, noto per il suo impegno nel sociale e per essere stato nominato cavaliere al merito della Repubblica Italiana. I due sembrano avere una relazione tranquilla e serena, e le foto condivise sui loro profili Instagram hanno fatto scoppiare il gossip sul web.
Tuttavia, Amanda non si è sbilanciata e non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale sulla natura della sua relazione con Maxime. Ha solo scritto su Instagram: “A volte la serenità arriva quando smetti di cercare risposte”, una frase che molti hanno letto come un riferimento alla nuova fase della sua vita.
Intanto, i fan non smettono di commentare e di speculare sulla natura della relazione tra Amanda e Maxime. Alcuni pensano che si tratti di amore, altri di amicizia, ma la verità è sospesa tra le righe delle foto e le parole non dette.
Quel che è certo è che Amanda sembra serena e libera da tensioni e polemiche, e che ha imparato a vivere il presente con leggerezza. La storia tra Amanda Lecciso e Maxime Mbanda, se confermata, potrebbe essere una delle sorprese più inattese di questa stagione televisiva.
