Dopo il “sì” all’altare vanno al supermercato: “Un’idea dei testimoni”
in , ,

Dopo il “sì” all’altare vanno al supermercato: “Un’idea dei testimoni”

La giornata dei sogni si è trasformata in un'impresa assolutamente non prevista per Daniele Pitruzzella e Lisa D'Urso, che il sabato 7 settembre si sono sposati e, dopo la celebrazione, si sono recati alla Coop di Castelfiorentino per fare la spesa. L'idea inaspettata è stata dei loro testimoni di nozze, secondo quanto riferito dall'uomo, che ha raccontato la storia a Firenze Today.

“È stata un'idea di mia sorella – ha detto lo sposo – che appena usciti dalla chiesa ci ha detto: ‘prima di andarvi a fare le foto, dovete farci un po' di spesa'. Siamo rimasti spiazzati e gli abbiamo chiesto se erano seri. E ci siamo ritrovati alla Coop”. La coppia, sorpresa ma anche affascinata dall'idea, ha deciso di accettare il compito assegnato dai loro amici e di andare in cerca di alcuni prodotti utili per i giochi in programma durante il ricevimento, che si sarebbe tenuto al lago di Montaione.

“Hanno fatto comprare tre banane, la panna spray e dei dischi di pan di spagna – ha raccontato l'uomo – cose che poi sono servite per gli scherzi durante la cena. È stata un'idea bellissima: le persone erano stupite e, tra risate e applausi, tutti l'hanno presa come una cosa carina”. Gli addetti alle vendite del supermercato non si aspettavano il loro arrivo e furono colpiti dal fatto che due neosposini fossero entrati nel negozio per fare la spesa. “Quando si sono presentati all'ingresso mi ha subito chiamato una collega – ha raccontato una commessa – e siamo rimasti tutti un po' scioccati. Non ce l'aspettavamo, non era mai successa una cosa del genere. Però siamo stati al gioco e gli abbiamo anche fatto le congratulazioni con un annuncio improvvisato diffuso nel supermercato. È stata una bella cosa”.

Dopo la loro strana passeggiata al supermercato, Daniele e Lisa sono pronti per la loro luna di miele: “Andremo in crociera in Grecia – ha detto lo sposo – ma fra tutto quello che potremo vedere, dubito che ci stupirà tanto quanto questa spesa, che è stata indimenticabile”. La coppia ha dato il via alla loro giornata con un'impresa assolutamente inconsueta e ha sorpreso i loro familiari e amici con il loro comportamento unico e divertente.

In conclusione, la storia di Daniele e Lisa è un'esempio di come gli eventi più inaspettati possono rendersi indimenticabili e di come una giornata di nozze possa essere riempita di emozioni e di sorprese.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0