dopo la cerimonia di varo della nave ‘explora ii’, a civitavecchia, una coppia decide di celebrare..
in , ,

dopo la cerimonia di varo della nave ‘explora ii’, a civitavecchia, una coppia decide di celebrare..

La nave Explora II, la seconda nave della flotta di lusso Explora Journeys, è stata varata il 15 settembre scorso a Civitavecchia, in presenza di ospiti VIP. Dopo la cerimonia di inaugurazione, una coppia di amanti decise di celebrare il momento in modo unico e inaspettato. Mentre i VIP si recavano sul ponte per godersi il panorama, questa coppia si rese nota per aver deciso di fare sesso su un balcone della nave.

Un passante, che si trovava sul luogo, notò la scena e, grazie al maxi-zoom del cellulare, filmò la coppia che si “dava da fare” all’aria aperta. La scena era così intensa che molti spettatori presenti sul luogo si unirono alla filma, commentando e commentando la scena.

La nave Explora II è stata consegnata ufficialmente il 12 settembre 2024 e partirà ieri per il suo viaggio inaugurale, una crociera di 7 notti che toccherà alcune delle più belle destinazioni del Mediterraneo, tra cui Sorrento, Lipari, Trapani, Siracusa, La Valletta e Tarragona, in Spagna.

La coppia in questione non sembra aver avuto riguardi per la situazione e, probabilmente, il panorama e il clima hanno spinto a fare sesso sul terrazzino. La scena è stata immortalata e commentata da decine di persone, probabilmente per l’aspetto inusuale e l’audacia dei due amanti.

Il fatto è avvenuto mentre la nave era zeppa di ospiti VIP, che si recavano sul ponte per godersi il panorama e il brindisi. La cerimonia di inaugurazione è stata un momento di grande festa e di allegria, ma questo coup de théâtre ha sicuramente dato un tocco di sensualità e di emozione alla serata.

In ogni caso, la scena è stata unico e inaspettato, e ha sicuramente dato un tocco di sensualità e di emozione alla serata. La nave Explora II è pronta a partire per il suo viaggio inaugurale, ma il ricordo di questa scena inaspettata sarà sicuramente etichettato nella mente dei presenti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0