dopo la residenza a montecarlo, il caso doping, sinner deve fronteggiare anche le polemiche per…
in , ,

dopo la residenza a montecarlo, il caso doping, sinner deve fronteggiare anche le polemiche per…

Dopo le polemiche per la sua residenza a Montecarlo e i sospetti di doping, Jannik Sinner deve ora affrontare le critiche sociali per il suo nuovo macchinone da 250mila euro. L'Audi RS6 ABT Legacy Edition, targata Montecarlo, dove il tennista n.1 al mondo risiede, non è passata inosservata. Sinner, infatti, ha deciso di guidare l'auto per sostenere i suoi compagni azzurri durante la Coppa Davis a Bologna.

L'auto, un lusso sfoggiato dal tennista, era già un'edizione limitata, di cui sono state prodotte solo 200 unità. Sinner ha dovuto aspettare un anno per poter guidare la sua nuova macchina, poiché ha commissionato numerose modifiche per personalizzarla. Il sistema propulsivo di 760 CV e 980 Nm, più il kit estetico con elementi in fibra di carbonio, hanno costato circa 102.500 euro, oltre a 11.500 euro per l'installazione, su un totale di 250.000 euro.

Sinner ha dichiarato che guidare lo rilassa e gli consente di riflettere e scaricare le tensioni, quindi ha deciso di investire in questo aspetto e concedersi uno sfizio in più, dopo un anno di grandi successi. Tuttavia, l'acquisto della macchina ha attirato l'attenzione degli hater, che hanno avuto da ridire sul prezzo.

Secondo Forbes, gli incassi di Sinner nel 2023 sono stati di 38,4 milioni di dollari. Sarà libero di concedersi un ulteriore sfizio? La questione è aperta.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0