Dopo lo show di #Schiaparelli, #KendallJenner sceglie un business look per le sue giornate parigine
Dopo aver incantato l'intero pubblico presso lo show di Schiaparelli, sfoggiando uno dei guardaroba più mozzafiato tra quelli esibiti durante una delle manifestazioni ufficiali che hanno inaugurato la settimana della Haute Couture, Kendall Jenner non si limita a visitare le boutique delle maison più prestigiose di Parigi, ma anche a salutare alcuni dei suoi numerosi fan, accorsi fuori dall'hotel Ritz per incontrarla.
La modella, che nella mattinata ha accentuato la sua bellezza indossando uno splendido guardaroba Schiaparelli in passerella, durante la pausa tra le due sfilate opta per abiti da ufficio dai toni soave, ma non meno carismatici. Per l'occasione, Kendall ha scelto un rigido completo grigio composto da blazer retromodella e gonne a tubino, abbinati a sabot, guanti in pelle nera e un piccolo borsone in pelle bordeaux.
La modella, nota per i suoi componimenti di moda en trend e glam, dimostra di essere anche in grado di mettersi elegante e professionale, anche fuori dal mondo della moda. Anche se i fan sono consci del suo charme, evidentemente non-oppresso, non hanno difficoltà a scordarsene per un attimo e passare alla base umana. La Jenner, che se ne va annotata con un sorriso caloroso e un abbraccio, sembra godersi la situazione, lasciando a sua volta il segno con un selfie con alcuni dei suoi fan più fanatici.
