Doppio matrimonio per Ignazio Boschetto, Il Volo: in lacrime mentre legge la promessa
in ,

Doppio matrimonio per Ignazio Boschetto, Il Volo: in lacrime mentre legge la promessa

Doppio matrimonio per Ignazio Boschetto, Il Volo: in lacrime mentre legge la promessa

Ignazio Boschetto, il famoso cantante del gruppo musicale Il Volo, ha celebrato il suo secondo matrimonio con l'imprenditrice Michelle Bertolini a pochi giorni di distanza dal loro primo “rito” civile inaspettato.

La coppia si è esibita in un tradizionale matrimonio romano sulla riva del lago di Como, circondati da amici e parenti, una settimana dopo aver pronunciato le loro promesse in una cerimonia intima e semplice nel comune di San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna.

Il tenore si è presentato con un completo scuro classico, giacca doppio petto e papillon, mentre Michelle Bertolini ha indossato un abito lungo dal taglio romantico creato dalla stilista Elisabetta Franchi. I vestiti sono stati scelti in modo da mantenere il carattere romantico e elegante del matrimonio.

I invitati speciali alla cerimonia civile erano stati Piero Barone e Gianluca Ginoble, componenti del gruppo musicale Il Volo, nonché amici stretti di Ignazio. Nessuno poteva assolutamente mancare alla grande festa che li vedeva riuniti in questo giorno speciale.

Gli altri membri del gruppo hanno supportato Ignazio Boschetto in questo importante momento della sua vita. Insieme hanno offerto un breve concerto ai presenti, celebrando il loro amore e il loro legame speciale.

Ignazio, nel suo discorso d'amore, si è commosso ampiamente, dichiarando di essere “pazzo” di amore per Michelle. Ha detto di avere capito di essere “trovato la sua metà” appena l'aveva incontrata e di essere felice di dividere il resto della sua vita con lei.

Nel condiviso, Ignazio Boschetto piange mentre pronuncia le sue promesse d'amore, gettando luce su quanto sia importante questo legame per lui. Michelle, a sua volta, è apparsa emotiva e felice accanto al suo amore, riconoscendo che loro due sono “pazzi” di amore, ma che non esiste tempo giusto o perfetto per loro, esistendo solo il loro tempo insieme.

Ignazio Boschetto si è detto felice di poter vivere tutti i momenti importanti della vita con Michelle, compresi quelli della paternità. La loro storia d'amore è stata definita unica e speciale, una storia che non si può raccontare che in un film o a un bambino, e Ignazio non vorrebbe più uscire da questo momento con la sua compagna.

Infine, il ha terminato con un ringraziamento a coloro che hanno partecipato alla loro cerimonia e con un appello ai lettori di iscriversi al canale e di attivare la campanella.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0