dovbyk non basta: l’athletic bilbao raggiunge la roma a 5 minuti dalla fine…
in , , ,

dovbyk non basta: l’athletic bilbao raggiunge la roma a 5 minuti dalla fine…

Il cammino della in Europa League inizia con un pareggio a reti inviolate contro l'Athletic Bilbao, nella prima giornata del nuovo formato a girone unico. La partita si è giocata all'Olimpico di , dove i giallorossi hanno faticato a trovare il giusto ritmo nel primo tempo, ma hanno aumentato i giri e sbloccato la gara con un'incornata di Dovbyk al 32′ minuto, su assist di Angelino.

Nel secondo tempo, i baschi hanno aumentato la pressione, grazie anche ai cambi, e hanno pareggiato i conti nel finale grazie a un colpo di testa di Paredes al 85′ minuto, sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra di Juric ha quindi incassato un punto, lasciando spazio per miglioramenti in futuro.

La partita ha visto la Roma dominare la prima parte, ma non riuscire a trovare la porta dell'avversario. Il primo tempo è stato caratterizzato da momenti di scontro tra le due squadre, con i giallorossi che hanno avuto più occasioni di gol, ma non sono riusciti a concretizzarle.

Il gol di Dovbyk è arrivato proprio nel momento giusto per la Roma, che ha aumentato la pressione e ha cercato di consolidare il vantaggio. Tuttavia, i baschi hanno reagito bene e hanno cercato di pareggiare la partita.

Nel secondo tempo, la Roma ha continuato a giocare bene, ma l'Athletic Bilbao ha aumentato la pressione e ha creato più occasioni di gol. Il pareggio è arrivato nel finale, grazie a un colpo di testa di Paredes, che ha messo a segno il gol della parità.

La partita ha visto anche la critica del pubblico romano, che ha protestato contro la società per alcuni problemi legati all'organizzazione della partita. Tuttavia, la squadra di Juric ha dimostrato di avere il carattere di voler lottare per i risultati e di essere pronta a migliorare in futuro.

Daniele De Rossi, uno dei giocatori più vecchi della squadra, ha espresso la sua soddisfazione per il pareggio e ha affermato che “il destino ti ripporterà da noi”. La squadra dovrà ora lavorare per migliorare e raggiungere i propri obiettivi in Europa League.

In sintesi, la Roma ha iniziato il cammino in Europa League con un pareggio a reti inviolate contro l'Athletic Bilbao, una partita caratterizzata da momenti di scontro e da un gol di Dovbyk al 32′ minuto. La squadra di Juric dovrà ora lavorare per migliorare e raggiungere i propri obiettivi in Europa League.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0