DRAMMA AL PASSAGGIO A LIVELO: TRENO TRAVOLGE AUTO INCASTRATA SUI BINARI. IL VIDEO DELL'INCIDENTE
Un terribile incidente a Layton, negli Stati Uniti, ha lasciato i presenti in stato di shock e terrorizzati. Un treno della Uta Transit Authority è intervenuto inizialmente su un passaggio a livello, ma non è stato in grado di frenare in tempo, colpendo violentemente un Suv bianco che era parzialmente bloqueato sui binari.
L'incidente è stato filmato dalla cabina del treno e dalle telecamere di sicurezza, lasciando i presenti a bocca aperta. Il video mostra il treno in avvicinamento al passaggio a livello, con il claxon che suona insistentemente. Il Suv bianco è apparso sulle immagini, parzialmente bloccato sulle rotaie, nonostante i tentativi di frenata del conducente, che non è riuscito a fermare il treno in tempo.
Gli occhi della televisione e social sono stati attratti dalle riprese dell'incidente, che mostra il treno che colpisce violentemente il Suv, accelerando velocemente lontano dalla scena del crime. Altre riprese mostrano che il Suv è stato spinto oltre la sbarra abbassata da un Pickup bianco che lo seguiva, il conducente del quale è stato inseguito per le strade e ha tentato di liberarsi montando in retromarcia, colpendo la sbarra e rimanendo incastrato.
Finalmente, resosi conto del pericolo imminente, il guidatore del Suv ha abbandonato l'auto e l'ha fuggito, poco prima che il treno la travolge e la distruggesse. L'incidente è stato descritto come “acionante” e “terrorizzante” dai presenti all'incidente, e il video è diventato virale su social. Nonostante la tragedia, il conducente del treno è riuscito miracolosamente a salvarsi, ma l'equipaggio e gli spettatori sono rimasti in shock e in terrorizzato per l'incubo delle immagini mostrate.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/kYnkMjH4nzI/hqdefault.jpg)