DRAMMA PER IL FAMOSO ATTORE DI GREY'S ANATOMY: “SONO MALATO DI SLA”
in ,

DRAMMA PER IL FAMOSO ATTORE DI GREY'S ANATOMY: “SONO MALATO DI SLA”

DRAMMA PER IL FAMOSO ATTORE DI GREY'S ANATOMY: “SONO MALATO DI SLA”

Eric Dane, noto per i suoi ruoli in Grey's Anatomy e Euphoria, ha pubblicamente annunciato di essere affetto da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). L'attore, 52 anni, ha condiviso la notizia con parole toccanti, ringraziando la sua famiglia per il sostegno in questo momento difficile.

La diagnosi non sembra avere inciso sulla sua carriera, poiché Deina ha dichiarato di sentirsi fortunato a poter continuare a lavorare e ha confermato il suo ritorno sul set di Euphoria già dalla prossima settimana. Tuttavia, ha anche chiesto rispetto della sua privacy, chiedendo di non essere disturbato durante questo difficile processo.

La notizia ha commosso i fan, che hanno risposto con messaggi di affetto e solidarietà. Deina ha espresso la sua gratitudine per il sostegno del pubblico, che gli fa sentire fortunato di poter proseguire il suo lavoro.

L'attore ha sottolineato l'importanza della vicinanza dei suoi cari in questo nuovo capitolo della sua vita. Ha espresso la sua determinazione a proseguire nel suo lavoro, circondato dall'affetto del pubblico. Nonostante la diagnosi, Deina sembra non avere intenzione di lasciarsi scoraggiare e sta lavorando per mantenere la sua routine professionale.

La SLA è una malattia incurabile che si caratterizza per la progressiva degenerazione dei cellule nervose responsabili del controllo dei muscoli, portando a una perdita graduale della capacità motoria. In questo caso, la notizia della diagnosi ha suscitato emozione e preoccupazione tra i fan di Deina, ma l'attore sembra determinato a fronteggiare la malattia con coraggio e dignità.

In un comunicato, Deina ha espresso la sua gratitudine per il sostegno del pubblico e della sua famiglia, affermando che “non ho mai sentito tanto circui alla mia vita”. Ha anche aggiunto di essere “grato per poter proseguire il mio lavoro, circondato da persone che mi amano e mi supportano”.

La famiglia di Deina ha anch'essa espresso la sua gratitudine per il sostegno pubblico, affermando che “la comprensione e la solidarietà del pubblico ci rendono forti in questo difficile momento”. I fan di Deina hanno risposto con messaggi di affetto e sostegno, esprimendo la loro vicinanza all'attore in questo momento difficile.

In conclusione, la notizia della diagnosi di SLA di Deina ha commosso il pubblico, ma l'attore è determinato a proseguire il suo lavoro, circondato dall'affetto del pubblico e della sua famiglia. La sua determinazione e la sua volontà di non lasciarsi scoraggiare sono un esempio di come si possa affrontare una malattia cronica con coraggio e dignità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0