È CADUTO UN AEREO VICINO ALL’AUTOSTRADA A31: GRAVISSIMO IL PILOTA
in ,

È CADUTO UN AEREO VICINO ALL’AUTOSTRADA A31: GRAVISSIMO IL PILOTA

È CADUTO UN AEREO VICINO ALL'AUTOSTRADA A31: GRAVISSIMO IL PILOTA

“Il 26 dicembre, una mattina fatale, un grave incidente aereo ha investito il Vicentino. Un pilota di 63 anni, del paese di Chiuppano, è precipitato con l'aereo ultraleggero a motore nei pressi dell'autostrada Altedo-Montebello, sulla A31. Il drammatico evento è avvenuto juste dopo il decollo da Piovene Rocchette, quando l'aereo, forse a causa di un'anomalia al motore, ha perso il controllo e si è diretto verso la superficie terrestre.

Il pilota ha tentato un atterraggio di emergenza, ma l'aereo si è schiantato violentemente in un prato vicino a un fossato accanto al casello di uscita dell'A31. Automobilisti che hanno assistito all'incidente hanno immediatamente dato l'allarme, aiutando i soccorritori a intervenire rapidamente. I vigili del fuoco di Schio sono intervenuti subito sul luogo del disastro, hanno estratto il pilota ferito e lo hanno messo in salvo.

L'uomo, il cui stato di salute era visibilmente compromesso, è stato trasportato all'ospedale San Bartolo di Vicenza in codice rosso, dove è stato ricoverato in sala di rianimazione. Le forze dell'ordine, insieme alla Polizia Stradale, hanno avviato gli ἀinvestigazioni per accertare le cause dell'incidente e garantire la viabilità su un'arteria particolarmente trafficata durante le feste natalizie.

L'incidente ha suscitato grande scalpore e preoccupazione tra gli automobilisti che fanno uso dell'autostrada A31, che è rimasta chiusa al traffico per alcune ore in seguito all'incidente. La tragedia ha ricordato la delicatezza e la pericolosità dei voli leggeri, che richiedono massima attenzione e capacità di emergenza per i piloti in caso di anomalie.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0