E che domenica… Ritorna l'intrattenimento televisivo domenicale
in , ,

E che domenica… Ritorna l'intrattenimento televisivo domenicale

Restyle dell'articolo "E che domenica"

La domenica è tornata a essere un giornata di intrattenimento per tutta la famiglia! Gli Amici del settecentosettanta, Emmanuela Tittocchia, Patrizio Rispo e Ciro Villano, sono pronti a condurre la nuova trasmissione "E che Domenica", una co-produzione tra Canale 8 e Gt Channel, in onda ogni domenica a partire dal 27 ottobre 2024 alle 14:00 su Canale 8 (canale 14 del-digitale terrestre).

Il format, ideato da Tony Florio e Ciro Villano, punta all'intrattenimento, offrendo spunti di conoscenza e riscoperta dei valori e delle tradizioni campane. "E che Domenica" rilancia la joia dell'interlè national, appoggiandosi alla tradizione e alla brillantezza della cultura napoletana, condita da tanta e da brevi e vivaci momenti teatrali e parodistici.

Durante le quattro ore della durata del programma, i conduttori, assieme a soddisfatti ospiti, suddivideranno lo spazio in diverse rubriche, tra cui quelle dedicate al gusto, allo spettacolo, alla cultura e al turismo. Non mancheranno momenti dedicati ai giochi in studio, con la partecipazione dei telespettatori da casa. L'interlè sarà condito dalla piacevole dal vivo della vivace band partenopea "Panama".

Gli appassionati della regione campana potranno riconoscersi e sentirsi a proprio agio, accompagnati da Emmanuela Tittocchia, Patrizio Rispo, Ciro Villano e dai tanti apprezzati attori e musicisti, tra cui Enzo Fischetti, Gigi Attrice, Peppe Maiulli e Marco Zurzolo, facenti parte del cast fisso della trasmissione. Lo spazio dedicato all', curato da un esperto delle stelle come Riccardo Sorrentino, non mancherà di piacere.

Il progetto scenografico prevede l'ambientazione in uno scorcio di città ricostruita: piazza chiusa con negozi, finestre, balconi, panchina alla fermata dell'autobus, bar con tavolini esterni. I conduttori accompagneranno i telespettatori in un racconto televisivo che descrive e le più belle città dell'intera , sviluppando l'interlè intelligente che solo la nostra tradizione di spettacolo riesce continuamente a rinnovare.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0