È MORTA LA 13ENNE CHE ERA IN AUTO CON IL GIOVANE CHE GUIDAVA A 150 KM/H SULLA STATALE
in ,

È MORTA LA 13ENNE CHE ERA IN AUTO CON IL GIOVANE CHE GUIDAVA A 150 KM/H SULLA STATALE

È MORTA LA 13ENNE CHE ERA IN AUTO CON IL GIOVANE CHE GUIDAVA A 150 KM/H SULLA STATALE

È con grande rabbia e commozione che si apprende della tragica perdita della 13enne, coinvolta in un gravissimo incidente stradale avvenuto venerdì 10 gennaio all'alba sulla provinciale 72, a Abbadia Lariana, in provincia di Lecco. La ragazza era seduta sui sedili posteriori di una BMW che, guidata dal 22enne, viaggiava a velocità di 100 km/h.

L'incidente, verificatosi intorno all'alba, è avvenuto quando il guidatore, per via di un problema al controllo del veicolo, perse la guida e il veicolo compì un testo coda, schiantandosi infine contro i parapetti in cemento della strada. La tredicenne, che era in compagnia di altri due giovani, un diciannovenne e il ventiduenne, aveva riportato lesioni gravissime.

I tre ragazzi erano stati insieme a passare la serata e stavano rientrando a Lecco quando il veicolo è uscito di controllo. Gli altri due ragazzi, in seguito all'incidente, si allontanarono dal luogo dell'incidente, ma il ventiduenne responsabile dell'incidente, successivamente rintracciato, si è assunto la propria responsabilità.

La ragazza è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale Manzoni di Lecco, dove è stata trattata nel reparto di neuroradiologia per le gravi lesioni cerebrali che aveva riportato. I medici hanno fatto tutti i possibile per salvare la ragazza, ma nonostante gli sforzi, il 16 gennaio, dopo sei giorni di ricovero, è deceduta. La famiglia e gli amici della ragazza sono state investiti di questo tragico lutto.

L'incidente è un ammonimento chiaro sulla importanza della prudenza e della sicurezza stradale. Il ventiduenne responsabile dell'incidente deve fare i conti con le sue responsabilità e deve affrontare le conseguenze della sua azione imprudente. La memoria della 13enne sarà mantenuta viva nel cuore della sua famiglia e degli amici, che la ricorderanno per il suo sorriso, la sua passione e la sua gioia di vivere.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0