È MORTA LA PICCOLA MARGOT: LA BIMBA NATA SENZA LE ORECCHIE. AVEVA SOLO 4 ANNI
in ,

È MORTA LA PICCOLA MARGOT: LA BIMBA NATA SENZA LE ORECCHIE. AVEVA SOLO 4 ANNI

È MORTA LA PICCOLA MARGOT: LA BIMBA NATA SENZA LE ORECCHIE. AVEVA SOLO 4 ANNI

“Era una storia struggente quella di Margot, la piccola bimba nata senza orecchie, ma con un'anima splendida. La notizia della sua scomparsa, all'età di soli 4 anni, ha lasciato il mondo in piedi. I genitori, Marine e Pierre, hanno annunciato la tragica notizia su , con parole cariche di commozione. La piccola Margot era stata nota sui social network per la sua forte determinazione e il suo carattere robusto, nonostante le difficoltà fisiche che la affliggevano.

La piccola soffriva di sindrome di Pierre Robin, che influiva sul palato e sul mento, rendendole difficile alimentarsi e respirare. Inoltre, aveva una grave malformazione alle orecchie, che i suoi genitori avevano cercato di correggere con un intervento negli Stati Uniti, ma non riuscirono a realizzare questo sogno a causa della scomparsa troppo precoce della loro bambina.

I suoi genitori avevano aperto una pagina per condividere la loro storia e raccogliere fondi per l'intervento di ricostruzione, ma non fecero in tempo a raccogliere i 200.000 euro necessari. La famiglia che vive a Boul-lès-Saint-Pierre, Francia, era riuscita a raccogliere solo 5.000 euro. Con il cuore spezzato, i genitori hanno deciso di ringraziare i sostenitori e ricordare la loro bambina con parole piene d'amore.

“Lei era il nostro sole,” hanno scritto. “Ha insegnato il coraggio, la resistenza e l'amore incondizionato. È stata una bambina forte e piena di vita, e ci ha insegnato a non arrenderti alla diffidenza e a non lasciarci sopraffare dalle sfide.” Lasciare che il suo esempio continui a ispirare noi e tutti quelli che la conoscono. È morta serenamente nel sonno, e il suo ricordo sarà sempre presente nel cuore di tutti coloro che la conoscevano. Resteremo sempre Grato per l'esperienza avuta con lei.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0