È MORTO ANTONELLO FASSARI: IL FAMOSO ATTORE DE I CESARONI SI È SPENTO A 72 ANNI
in ,

È MORTO ANTONELLO FASSARI: IL FAMOSO ATTORE DE I CESARONI SI È SPENTO A 72 ANNI

È MORTO ANTONELLO FASSARI: IL FAMOSO ATTORE DE I CESARONI SI È SPENTO A 72 ANNI

Antonello Fassari, l'attore italiano noto per il ruolo di Cesare nei Cesaroni, è morto a 72 anni. Laureato all'Accademia Silvio D'Amico, Fassari ha avuto una lunga e variegata carriera nel mondo del teatro, del cinema e della , lasciando il segno in modo indelebile.

Tra i suoi crediti più importanti, vi sono il programma Caltanzie, il film Selvaggi e Romanzo Criminale. Tuttavia, è stato soprattutto il ruolo di Cesare nei Cesaroni, stagionato dal 2006 al 2014, ad Anatomy il successo popolare. Accanto a Claudia Mendola, Fassari ha giocato il ruolo del padre di famiglia perseguitato dalle sue stesse mire di successo, creando un carattere omaggio e complesso che è rimasto per sempre impresso nel cuore del pubblico.

Recentemente, Fassari era tornato sul set per la nuova stagione della Serie, dimostrando la sua perseveranza e la sua passione per il ruolo. Nonostante il successo televisivo, Fassari non ha mai abbandonato il teatro, sua prima grande passione. Atore versatile, Fassari ha saputo coniugare con maestria sia la commedia che il dramma, creando un'universalità e un'umanità che lo hanno reso uno dei volti più amati della TV italiana.

L'addio di Fassari è stato commentato da chi lo ha conosciuto e lavorato accanto. Sapevano che stesse male, ma non erano pronti per la notizia della sua scomparsa. Il dolore è stato forte e l'apprezzamento per il trabalho è stato genuino.

Fassari sarà ricordato per la sua incapacità di esprimere emozioni intense e vere, sia in scene di commedia che in scene di dramma. La sua recitazione è stata sempre penetrante, mai superficiale, e ha saputo coinvolgere il pubblico in modo profondo. Sarà sempre ricordato come uno degli attori più versatili e più amati del panorama televisivo italiano, e il suo addio sarà un vuoto incolmabile per la sua pubblico.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0