È MORTO CESARE RAGAZZI: STRONCATO DA UN MALORE IMPROVVISO. AVEVA 83 ANNI
in ,

È MORTO CESARE RAGAZZI: STRONCATO DA UN MALORE IMPROVVISO. AVEVA 83 ANNI

È MORTO CESARE RAGAZZI: STRONCATO DA UN MALORE IMPROVVISO. AVEVA 83 ANNI

È con profonda commozione che annunciamo la scomparsa di Cesare Ragazzi, imprenditore e volto televisivo noto per la sua invenzione della protesi tricologica, morto all'età di 83 anni a causa di un improvviso malore. La notizia della sua scomparsa ci colpisce profondamente, non solo a causa della sua lunga carriera di successo, ma anche per la sua capacità di trasformare la vita di migliaia di persone.

Inizia la sua storia da uno scantinato nel 1968, dove costruisce un impero di 80 centri in Italia e 8 all'estero. La sua protesi tricologica, un innovativo parrucchino di capelli naturali fissato al cuoio cappelluto con un nastro speciale, diventa un successo grazie agli spot degli anni '80 e al celebre slogan “Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un'idea meravigliosa, ragazzi!”

Cesare Ragazzi ha aiutato molte persone a ritrovare la fiducia in se stesse e a risolvere problemi che li tormentavano la notte. Tra i suoi clienti più noti c'è l'attore Massimo Boldi, che ha raccontato la sua esperienza con una nota di commozione, ricordando l'innovazione e gli aneddoti tragicomici della protesi tricologica.

La scomparsa di Cesare Ragazzi lascia la moglie Marta e i figli Nicola, Simona e Alessia, ma la sua eredità non si esaurirà con la loro vita. Ha lasciato un segno indelebile nel settore tricologico e nella cultura popolare italiano. La frase “Salve, sono Cesare Ragazzi” diventerà un simbolo della sua figura, che non verrà mai dimenticata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0