E' ora di parlare per Gianluca Ginoble del Volo che rompe il silenzio dopo le nozze
in ,

E' ora di parlare per Gianluca Ginoble del Volo che rompe il silenzio dopo le nozze

E' ora di parlare per Gianluca Ginoble del Volo che rompe il silenzio dopo le nozze

Finalmente, il silenzio è rotto. Dopo le nozze dei gemelli Boschetto e Bertolini nella meravigliosa cornice del Lago Como, è stato Gianluca Ginoble, parte del duo Volo, a spezzare l'incanto. Come suo partner Ignazio nonostante gli ammutinamenti non confermati da anni, evidentemente ci sono stati malumori e attriti. Ma in questo suo lungo messaggio affettuoso, dimostra di non saper rimandare ulteriormente.

Gli amici che non si offendono mai, il destino che li ha condotti a crescere sempre insieme. La meravigliosa lettera, resa pubblica sul social media, narra un giorno incredibile vissuto attraverso i suoi occhi. Due anime innamorate che parlano di amore puro e autentico, cuori ingenui e puri racchiusi dentro corpi di adulti.

Gianluca narra della sua esperienza come spettatore indotto delle nozze tra Ignazio e Michelle. Due anime che condividono un amore speciale, uno che risiede dentro il sentimento vero e proprio del cuore, libero e selvaggio. E quest'esperienza condivide anche i momenti migliori e i più difficili della vita, plasmando un legame impossibile da distruggere, nemmeno per persone diverse come lui e la sua famiglia.

I due musicisti del gruppo Volo, cioè Piero Barghini, non sono poi tanto diversi e l'unione di caratteri così differenti nella condivisione di everything crea un legame inossidabile. Ciò che lega Michelle alla famiglia è veramente questo: la pura, la buona e la sincera componente, un essere umano genuino. E l'amore scelto profondamente e sinceramente riflette l'anello che si indossa. Michelle è questa anima bellissima interiore di Ignazio e in lei, può affermare Gianluca, trova amore vero.

La sua affermazione si concluisce qui, tuttavia se sei ansioso per notizie ancora del settimo inferno di questo mese… Iscrivetevi nel nostro canale e activateli le notifiche per non perdervi altri .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0