È ormai ufficiale che si farà la nuova stagione di Soy Luna: ma come hanno reagito gli attori del cast alla notizia?
in , ,

È ormai ufficiale che si farà la nuova stagione di Soy Luna: ma come hanno reagito gli attori del cast alla notizia?

E ora è ufficiale: “Soy Luna” torna con una nuova stagione, dopo ben otto anni dall'ultima. I fan sono estasiati, molti non aspettavano altro che il ritorno di questa che è stata l'infanzia di tutti. Non abbiamo ancora dettagli sulla trama, ma sul web ci sono indizi che suggeriscono che alcuni membri del cast, in particolare, potrebbero essere presenti anche in questa nuova stagione. Siete curiosi di vedere le loro reazioni?

Alcuni non aspettano altro che la reunion di tutti i che hanno reso celebre questa . Possiamo pensare che alcuni ci saranno, mentre altri saranno sostituiti da attori che renderanno unica la trama. Degli attori del cast hanno reagito alla nuova stagione, lasciando intendere che anche loro ne prenderanno parte. Ad esempio, Ruggero Pasquarelli, interprete di Matteo Balsano, ha detto in una ospitata: “Ho una sorpresa per voi… Soy Luna 4 è reale”. Anche Lionel Ferro, che recita la parte di Nicolas Navarro, ha pubblicato un su con il testo “Soy L4”, mostrandosi molto felice per questo ritorno.

Karol, l'interpreti di Luna, protagonista della serie, in un'intervista ha detto: “Sono troppo felice, davvero sì, Soy Luna 4, credo sarà qualcosa di epico per tutti, sicuramente”. Insomma, c'è tantissima attesa per questo ritorno inaspettato. I nuovi episodi saranno disponibili nel 2025, ancora non sappiamo la data precisa, ma ovviamente vi aggiornereemo!

La notizia ha creato grande entusiasmo tra i fan, alcuni dei quali hanno reagito affermando di essere troppo impazienti per conoscere i dettagli sulla trama e sulla composizione del cast. Altri sono felici di vedere che alcuni tratteggeranno parte della nuova stagione, anche se ci saranno sostituzioni. Saremo in attesa con ansia di scoprire cosa succederà nella quarta stagione di Soy Luna!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0