“E porca miseria!”. I soliti ignoti, il concorrente sbotta in diretta e Amadeus reagisce ‘così’: “Adesso però…”
in

“E porca miseria!”. I soliti ignoti, il concorrente sbotta in diretta e Amadeus reagisce ‘così’: “Adesso però…”


Una grande serata ai Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus, in onda su Rai1. Ospite-detective del giorno, l’attore Giovanni Scifoni, che dal terzo episodio sarà un frate nella serie tv Leonardo. Come ogni sera, si gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo. L’indagine di Scifoni inizia in salita. L’attore romano sbaglia le prime tre identità, ma è l’ignoto numero tre che gli dà da pensare. “Ha detto che ‘spesso bisogna tagliare’. E se non cucina verdure grigliate cosa fa? – si chiede Scifoni -. Adesso ci penserò tutto il tempo”.

Il gioco continua. Un nuovo ignoto sta per rivelare i suoi indizi, quando l’attore interrompe la consuetudinaria procedura. “Adesso ho capito – esclama – ho capito cosa fa l’ignoto numero tre. Continuavo a pensarci. Bisogna spesso tagliare anche le scene di un film, quindi è lei la stuntman”. Amadeus, incredulo, scoppia a ridere. Ma non conferma l’intuizione di Scifoni. Solo prima della fase finale, il conduttore rivela: “Sì, l’ignoto numero tre è la stuntman”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scifoni riesce anche a indovinare il parente misterioso – fratello proprio dell’ignoto numero tre – devolvendo così 20.400 euro alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Domani si torna a giocare per la solidarietà. QUlche sera fa invece l’ospite-detective è stata che – come ogni sera – ha giocato per donare il montepremi in beneficenza. L’indagine…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0