“È saltato tutto”. Barbara D’Urso, il 2023 finisce male: altro che fatta, la notizia più brutta
in ,

“È saltato tutto”. Barbara D’Urso, il 2023 finisce male: altro che fatta, la notizia più brutta

“È saltato tutto”. , il 2023 finisce male: altro che fatta, la notizia più brutta

ha ricevuto una delusione riguardo al suo futuro in TV. Nonostante sembrasse vicina a firmare un nuovo contratto, a quanto pare le cose non andranno come sperato. Questa notizia è stata riportata in anteprima dal sito TvBlog e ha sicuramente rovinato il suo umore alla fine del 2023.

Inizialmente, sembrava che Barbara D'Urso sarebbe passata alla Rai per prendere il posto di Francesca Fialdini nella domenica pomeriggio di Rai1, mettendosi così in competizione con e il suo programma Verissimo su Canale 5. Tuttavia, sembra che tutto sia saltato e il motivo di questo cambiamento è stato anche rivelato.

Secondo quanto riportato da TvBlog, il destino televisivo di Barbara D'Urso non sembra essere con la Rai, almeno fino a quando questa governance sarà in carica. Pare che i palinsesti della prossima stagione televisiva verranno ancora confezionati da questa direzione e al momento non sembrano avere intenzione di ingaggiarla.

Nonostante questo, sembra che Barbara D'Urso abbia già una nuova possibilità sul canale Nove. Quindi, se il passaggio alla Rai sembra essere molto lontano, potrebbe trovare una nuova opportunità su questo canale.

In sintesi, Barbara D'Urso ha ricevuto una brutta notizia riguardo al suo futuro in TV. Nonostante sembrasse vicina a firmare un nuovo contratto, sembra che le cose siano cambiate e al momento non sembra esserci l'intenzione da parte della Rai di ingaggiarla per la prossima stagione televisiva. Tuttavia, sembra che abbia già una nuova possibilità sul canale Nove.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0