“È scomparsa, aiutateci”. Ore di ansia per la famosa. Si muove anche Chi l’ha visto
in , , ,

“È scomparsa, aiutateci”. Ore di ansia per la famosa. Si muove anche Chi l’ha visto

“È scomparsa, aiutateci”. Ore di ansia per la famosa. Si muove anche Chi l'ha visto

Mercoledì 13 dicembre scorso, è stata trasmessa su Rai3 un'altra puntata del programma “Chi l'ha visto?”, condotto da . Questo storico programma si occupa di casi di persone scomparse o in difficoltà. Durante questa nuova puntata, sono stati affrontati vari casi, tra cui quello di Liliana Resinovich, una pensionata di 63 anni residente a Trieste, la quale ha vissuto una vita tranquilla fino alla sua improvvisa scomparsa il 14 dicembre 2021. Il suo corpo è stato successivamente ritrovato il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell'ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.

Durante il programma, è stato dato spazio anche al caso di Filippo Turetta, un ragazzo di 22 anni arrestato per l'omicidio della sua ex fidanzata , scomparsa l'11 novembre e trovata morta il 18 dicembre nei pressi del lago Barcis, in provincia di Pordenone. Inoltre, non potevano mancare i casi di altre persone scomparse, tra cui quello di una famosa tiktoker.

Dal pomeriggio del 13 dicembre, non si hanno più notizie di Laura, conosciuta come “”, una tiktoker napoletana. Nessuno è riuscito a rintracciarla e il suo telefono cellulare risulta spento. I conoscenti hanno fatto richieste di aiuto, ma finora non hanno avuto successo. Durante Chi l'ha visto, ha lanciato un appello per cercare di trovare Laura, notando che sta attraversando un momento di fragilità che preoccupa molto.

Più di 35.000 persone si sono collegare in diretta sull'account di insieme a Enzo Bambolina per lanciare un appello. Le ultime parole di Rita durante la diretta sono state: “Vi diamo notizie domani mattina”, approssimativamente a mezzanotte. è una famosa webstar trans che conta 96.000 follower sui social media. Laura ha fatto il suo esordio su nel 2010 ed è diventata una delle personalità più seguite nel corso degli anni.

In un'intervista a Il Mattino, Laura ha raccontato di aver sofferto molto nella sua vita. Fin dall'infanzia, non si è mai sentita a suo agio nel suo corpo maschile e ha sempre desiderato essere come una bambina. Ha subito numerose difficoltà, inclusa una violenza sessuale subita all'età di 13 anni da uno sconosciuto a Ponticelli. Solo di recente ha iniziato a parlarne e a cercare di superare quel trauma. Laura ha anche intrapreso un percorso di transizione e spera un giorno di trovare un uomo da sposare.

L'ultimo sviluppo sulla scomparsa di Laura è che è stata vista con un anziano signore, secondo una segnalazione su TikTok. Questa notizia ha contribuito ad aumentare l'ansia e la preoccupazione per la sua scomparsa.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0