E’ sempre Cartabianca, Iva Zanicchi contro il reddito di cittadinanza: “Il lavoro c’è, ma la gente vuole andare al Grande Fratello”
in ,

E’ sempre Cartabianca, Iva Zanicchi contro il reddito di cittadinanza: “Il lavoro c’è, ma la gente vuole andare al Grande Fratello”

E' sempre Cartabianca, contro il reddito di cittadinanza: “Il lavoro c'è, ma la gente vuole andare al
è tornata ospite a E' sempre Cartabianca e si è espressa contro il reddito di cittadinanza, sostenendo che il lavoro è disponibile ma le persone preferiscono partecipare a programmi televisivi come il anziché lavorare. La cantante ha raccontato di una pizzeria e un ristorante vicino alla sua casa che hanno chiuso perché non riuscivano a trovare personale qualificato. Marco Furfaro del Pd e Andrea Scanzi hanno contestato le osservazioni di Zanicchi, con Scanzi che ha scherzato sul fatto che i testi del suo intervento potessero essere stati scritti da . Zanicchi ha anche parlato delle situazioni di povertà denunciate in trasmissione, sottolineando la necessità di intervenire presso le famiglie bisognose. Durante l'intervista, è stata chiesta a Zanicchi un'opinione sull'ultima edizione del Festival di Sanremo, arricchita da messaggi politici, e l'artista ha sottolineato che la è sempre stata presente nel Festival. Ha inoltre ricordato una vecchia polemica riguardo ad un Festival che sembrava troppo orientato politicamente a sinistra. Infine, ha elogiato l'edizione più recente del Festival condotta da , affermando che non ha riscontrato la stessa tendenza in quell'occasione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0