“È TUTTO FINTO”: KATE MIDDLETON NEL VIDEO SPARISCE IL SUO ANELLO. LA NUOVA TEORIA
in , ,

“È TUTTO FINTO”: KATE MIDDLETON NEL VIDEO SPARISCE IL SUO ANELLO. LA NUOVA TEORIA

“È TUTTO FINTO”: NEL SPARISCE IL SUO ANELLO. LA NUOVA TEORIA

L'annuncio del tumore e dei cicli di chemioterapia di non è riuscito a fermare la diffusione di teorie complottiste riguardanti un che ha generato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni su una piattaforma online. Questo video insinuava che la BBC avesse trasmesso un Deep fake sulla principessa del Galles generato dall'. Le congetture si concentravano su un breve clip in cui l'anello di zaffiro al dito di Kate sembrava scomparire e riapparire, portando alcuni utenti a sollevare dubbi sulla veridicità del video e a suggerire varie spiegazioni, tra cui l'ipotesi che Kate fosse malata o addirittura morta.

Tuttavia, analisi più approfondite hanno dimostrato che la bassa qualità del video, causata dalla compressione, era responsabile dell'apparente scomparsa dell'anello. Versioni ad alta risoluzione del video hanno confermato che lo zaffiro rimaneva costantemente al dito di Kate, smentendo l'ipotesi del Deep fake. In realtà, l' non giocava alcun ruolo in questa controversia.

In Italia, anche i utenti hanno diffuso le teorie complottiste riguardanti il video di Kate Middleton, ma in seguito alle analisi più approfondite e alla visione di versioni ad alta risoluzione del video, le speculazioni sulla presenza di un Deep fake sono state smentite. La bassa qualità del video a causa della compressione era la ragione per cui l'anello di zaffiro sembrava scomparire e riapparire.

In conclusione, le teorie complottiste riguardanti il video di Kate Middleton si sono dimostrate infondate, con prove a sostegno della sua autenticità e della mancanza di coinvolgimento dell'intelligenza artificiale.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0