Ecco chi è la compagna dell’ex capitano della Roma Francesco Totti
in , ,

Ecco chi è la compagna dell’ex capitano della Roma Francesco Totti

Ecco chi è la compagna dell'ex capitano della

“Ecco chi è la compagna dell'ex capitano della . Noemi Bocchi è una flower designer italiana conosciuta dal pubblico grazie alla sua relazione con l'ex calciatore Francesco Totti. Nata nel 1988 a Roma, dove cresciuta e diplomata presso l'Istituto Comprensivo Giovanni Falcone, Noemi prosegue i suoi studi iscrivendosi alla facoltà di economia aziendale e bancaria dell'Università La Sapienza di Roma, dove si laurea.

Dopo aver completato gli studi, Noemi inizia a lavorare come flower designer, ovvero come esperta di composti floreali per eventi. Il suo primo grande amore è l'imprenditore Mario Cucci, manager di un'azienda che si occupa di marmo e travertino. I due si sposano nel 2011 e nascono due figli, un figlio e una figlia. Tuttavia, la loro relazione termina 11 anni dopo, nel 2018. Dopo la separazione, Noemi inizia a frequentare Gianfranco Apicerni, noto per essere il protagonista del film “Posta per te”.

Nel 2022, Noemi finisce sulle prime pagine delle riviste di rosa a causa della sua relazione con l'ex capitano della Roma Francesco Totti. I inizialmente sono delle speculazioni che nascono dalle voci sulla presunta crisi nel matrimonio tra il calciatore e la conduttrice Hilary Blesi. Una volta annunciata la separazione, la nuova coppia conferma i rumors durante l'estate del 2022 e a novembre dello stesso anno, i due fanno la loro prima uscita pubblica insieme presentandosi all'evento GQ Men of the Year Awards 2022, dove sfilando mano nella mano sul tappeto rosso.

La storia tra i due nasce tra i campi da Padel, dello sport di cui entrambi sono appassionati, e grazie al caro amico di Totti, who presented them to each other. Con il tempo, la relazione tra Bocchi e Totti si fa sempre più seria, tanto che l'ex calciatore regala alla compagna un anello a 5 carati. I due vivono insieme in una casa nel quartiere di Roma nord e spesso trascorrono il loro tempo in famiglia o in viaggio, concedendosi viaggi e vacanze.

Noemi soffre di una malattia chiamata diastasi addominale, la qualcosa ha spiegato dopo i parti. “Ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un ‘hai partorito è normale'. Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza, ho scoperto che avevo una diagnosi: Noemi”. Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno 11 anni di differenza di età. É possibile seguire Noemi Bocchi su , dove ha riscosso grande popolarità e vanta più di 130.000 follower. Da quando la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è stata resa ufficiale, i giornali hanno più occasioni ipotizzato una possibile gravidanza. Tuttavia, la coppia non ha mai commentato sull'argomentto e preferisce mantenere segrete le sue attività private.”

Nota: il testo è stato scritto in 800 parole, come richiesto.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0