Ecco la fine che fà Belen dopo lo sfregio a Stefano De Martino
in ,

Ecco la fine che fà Belen dopo lo sfregio a Stefano De Martino

Ecco la fine che fà Belen dopo lo sfregio a

è ai voti di celebrare il suo quarantesimo compleanno e, contemporaneamente, torna in TV grazie alla nuova avventura su Discovery. In occasione di questo importante traguardo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nel corso della quale ha trattato vari argomenti, tra cui il suo passato con gli ex, in particolare , con cui ebbe un figlio, Santiago.

Riguardo ai rapporti attuali con il suo ex-marito, Belen afferma che “oggi sono buoni”, nonostante il passato complicato. Assicura di essere civile e di mantenere un buon rapporto con Stefano per via del loro figlio. “Non si può non essere civili lì è complicato stare insieme una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta”.

La showgirl non nasconde la sua difficile situazione, specialmente dopo la nascita di Santiago, figlio che ha con Stefano De Martino. Ha ammesso che “non è facile quando hai figli da altri uomini” e che ha cercato di cambiare rapidamente il suo modo di essere. Nonostante questo, afferma di essere stata felice con i suoi precedenti fidanzati, ma ammette che “è difficile”.

Nella intervista, Belen si è soffermata anche sulla sua casa, che è attualmente in vista di essere demolita e ricostruita. I media hanno riferito che vari oggetti della sua vecchia casa, inclusi alcuni cimeli dell'abitazione e una foto gigante con l'ex Stefano De Martino, sono stati lasciati sul marciapiede, pronti per l'asporto. Il Corriere della Sera ha dedicato spazio a questo argomento, titolando la sua rubrica “Belen Butta via il suo ex De Martino”.

Si legge nella stessa rubrica che Stefano De Martino era stato tra quelli che avevano aiutato Belen durante il trasloco, lavorando insieme con la supervisione della suocera. Non c'è certezza, tuttavia, su dove i vari oggetti, tra cui ritagli di giornale e copertine dedicate alla coppia, saranno destinati. Forse verranno buttati o magari messi in cantina.

Il qui finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al nostro canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0