

“Ed io amo lei, poi lei, poi lei, non so decidermi mai, poi lei, poi lei, vorrei sapere chi ha detto, che non vivo più senza te…” 10 ragazze
Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Notizie correlate dalla rete:
- 9 Personaggi delle Serie Tv con cui non vorrei mai e poi mai ritrovarmi da sola in una stanza
- QatarGate, quando Panzeri diceva: "Non amo i lobbisti, non li ho mai ricevuti. Mai subito pressioni"
- Madonna omaggia Britney: “Amo questa canzone e amo chi la canta” (VIDEO)
- Un’ora sola vi vorrei: Enrico Brignano e la sua satira alla “vorrei ma non posso”
- Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi, Lucio Battisti: testo e significato della canzone (Video)
- Patrizia Reggiani attacca Gaga e ammette: “Amo ancora Maurizio Gucci, vorrei mi perdonasse”
- E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre E ti vorrei rubare un cielo di perle Mahmood &…
- Vorrei una soluzione per ogni parola che mi dici Vorrei riuscire a guarire le tue cicatri…
- Reggina, Aglietti arrabbiato: “Non si può iniziare a giocare dal 15′, Micai sarà multato, rigore? Errore di Regini””Oggi siamo mancati sotto l’aspetto offensivo, perché abbiamo costruito quattro-cinque gol nitide. Non mi è piaciuto l’approccio, poi però la prestazione l’abbiamo fatta. La differenza l’ha fatta la determinazione che ha avuto il Pisa sotto porta. A livello caratteriale pretendo qualcosa di più dalla mia squadra”. Così Alfredo Aglietti ha commentato la sfida persa dalla Reggina a Pisa. Decisivo l’episodio nel secondo tempo di un rigore subito quando la squadra era in 10 per un infortunio e con Di Chiara pronto ad entrare. “Liotti – ha spiegato – pensavo si fosse fatto male muscolarmente. Invece aveva un crampo, abbiamo aspettato per vedere se potesse passargli. È entrato Di Chiara, purtroppo ci sono queste situazioni”. Nessuna recriminazione sul rigore: “Il rigore è netto. Vasco deve staccarsi dall’avversario, deve leggere la situazione in maniera diversa perché Lucca fa perno col corpo, gli dà l’appoggio e poi è rigore netto”. L’espulsione per la reazione di Micai è stata un’ulteriore mazzata. “Di questa cosa – ha spiegato – ne parleremo tra di noi. Così come dell’approccio, abbiamo aspettato di subire uno schiaffo. Non dovevamo iniziare a giocare dal quindicesimo. L’espulsione e il rigore a seguire chiude la partita. Il rigore è un errore individuale di un mio giocatore, l’altro è una sciocchezza del portiere. Sarà multato e poi parlerò con lui. Se prendiamo il 2-0, possiamo comunque tenerla viva”
- Paola Ferrari: «Non amo Dazn come tanti italiani. Diletta Leotta? Col turco non c’è mai stata, ha altri amori nello sport…»