ELEONORA GIORGI: “IL CANCRO È CRESCIUTO, VALUTO CURE PALLIATIVE”
in ,

ELEONORA GIORGI: “IL CANCRO È CRESCIUTO, VALUTO CURE PALLIATIVE”

ELEONORA GIORGI: “IL CANCRO È CRESCIUTO, VALUTO CURE PALLIATIVE”

Eleonora Giorgi: “Il Cancro è cresciuto, valuto Cure Palliative” – La Nostalgia di Vivere

La sorella d'Italia, Eleonora Giorgi, si è fatta sentire ieri sera con Silvia Toffan all'interno dell'ambìto programma tv “Verissimo”. Ecco come Eleonora è stata protagonista di un Momento molto più intimo del solito: ha condiviso il Natale in famiglia e le difficili decisioni mediche che devo prendere a causa del suo cancro.

Eleonora ha confermato le sue pregresse notizie relative alle sue condizioni di salute; il cancro è in grado di crescere e non va bene. Si è ritenuta obbligata ad affrontare le difficili scelte mediche più che mai ed ha parlato delle difficili decisioni mediche che devono prendere. In primo luogo ha parlato della sua scelta tra trattamenti medici molto invasivi o un cammino più semplice. Sebbene desideri sopportare senza problemi alcune operazioni, non ci sono state sicurezze e si dice che l'amore della famiglia è sua forza costante.

Si è lamentato di non dover più dormire a tranquillità sapendo che presto dovrà essere chiamata alle cure palliative. Tuttavia, malgrado tali difficili decisioni che deve prendere, Eleonora è mantenuta viva la speranza e desidera vivere i suoi restanti giorni degnamente e con dignità. La decisione finale sull'esercizio di quel farmaco sperimentale molto promettente, ora ufficialmente approvato, non può essere preso senza una notevole meditazione; ci sono tanti sacrifici da fare che non si ha idea di quel che si ha in mente

Eleonora ha espresso molto amore per l'amore ricevuto dall'amata sorella e soprattutto famiglia. Al tempo stesso confessa di aspettarsi momenti sconfortabili e dolorosi. Anche se i momenti faticosi hanno raggiungo, alla fine non demorde. Di fronte all'incerta situazione saluta con sconforto e fatalismo, si chiede comunque se riesce a scorgere della gioia ancora. Tali piccole, quotidiane è la sua salvezza è la speranza che si possono ancora realizzare.

Dunque, la grazie al caro pubblico per il grande calore è stato espreso. Dice di essere preparata a compartir presto risultati delle decisioni prenderà e vuole che condividerebbe con i follower.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0