ELEONORA GIORGI: “IL TUMORE CONTINUA A CRESCERE”. L'ANNUNCIO DELL'ATTRICE
Eleonora Giorgia, attrice italiana, ha condiviso il suo percorso di lotta contro il cancro al pancreas in un'intervista a Verissimo, affermando che “il tumore continua a crescere”. La notizia è arrivata il 24 novembre e riflette la sua grande forza d'animo. Dopo più di un anno di battaglia contro la malattia, l'attrice ha ammesso che la sua resistenza è “faticosa e dura”, ma vuole che ogni giorno sia “speciale”.
La Giorgia ha descritto il suo difficile percorso come una “battaglia intensa” contro la malattia, che nonostante le cure e gli interventi chirurgici, prosegue nel suo avanzamento. “Nonostante abbia usato tutta la scienza possibile per combattere la malattia, fatta di metastasi e sofferenza, la vivacità aggressiva del tumore ha quasi esaurito la mia capacità di lottare”, ha spiegato. “La scienza mi dice che, anche se non in modo devastante, il tumore continua a crescere”.
Tuttavia, l'attrice non si è arresa e si è impegno a proseguire la lotta, aggiungendo le cure a cui si è sottoposta, inclusi i cicli di chemioterapia e un intervento chirurgico, nonostante il suo stato di salute non si sia ancora stabilizzato. “Questo non è un responso, ma continuo a rimanere fiduciosa e a continuare a lottare”, ha dichiarato.
L'intervista di Giorgia è stata accolta con compassione e solidarietà dal pubblico, che ha esprimato la sua compassione per la stazione difficile in cui si trova l'attrice. Il suo coraggio e la sua determinazione hanno suscitato rispetto e ammirazione per la sua battaglia contro la malattia. Speriamo che la Giorgia possa trovare la pace e il sollievo desiderati in questo difficile percorso.