ELEONORA GIORGI, LE METASTASI SONO ARRIVATE AL CERVELLO: PURTROPPO SONO PEGGIORATA
in ,

ELEONORA GIORGI, LE METASTASI SONO ARRIVATE AL CERVELLO: PURTROPPO SONO PEGGIORATA

ELEONORA GIORGI, LE METASTASI SONO ARRIVATE AL CERVELLO: PURTROPPO SONO PEGGIORATA

Nelle ultime emissioni di “Verissimo”, la ricca attrice romana Eleonora Giorgi si è ritirata per più volte sul microfono per compartire con la sua audience lo stato della sua salute. Recentemente, purtroppo, le notizie ricevute dall'attrice riguardo all'evolversi della malattia la hanno messa in difficoltà. Sin dal tempo e, oramai, dai primi casi di tumore al pancreas, l'attrice ne ha fatto l'abituale lamentele sulme sue condizioni di salute.
Tuttavia, ultimamente, per lei non erano più di buon umore. Anzi, ciò che prima sembrava essere una volta sola un'imminente perdita di forma, è presto diventato qualcos'altro. In ultimo, Eleonora ha parlato delle rivelazioni sulla sua salute proprio durante un live di “Verissimo”: “Purtroppo” – ha commentato – le mie condizioni sono state mutate. Le ho scoperte recentemente una meta-stasi alla testa”

La sua emotiva confessione ha messo in stato d'allarme migliaia di telespettatori Canale 5, che ogni sera aspettano, con ansietà, ulteriori noticias sulla sua cura. Tra le varie terapie, Eleonora ha affrontato due settimane fa una specializzata alla radiochirurgia allo scopo di eliminare un tumore sull'emozione cerebrale. Uno strumentario che non gli è stato particolarmente dispiaciutore. Ella ha infattoci che sebbene facesse paura, ha ottenuto ulteriore sollecito avendo la prospettività di aver effettuò la radio-chirurgìa.
Più precisemente, l'intervista racconta storia di come nel giro della settimane, l'attrice l'ha sentita molto a disagio dal momento inquietante in quiete che questo tipo di metodologia, chiamata adesso, che non le farà piatto. Ella le ha chiesta di avere molta fissa e la ragione per quanto riguardano la chirur-gia

La notoria attrice aveva anticipamente deciso si sarebbe appoggiò alla sua profonda esperienze per tenerla drite. Non sorprende nel vedere come nella sua esperiencia lavorazionale si deve essere confrontada con il lavoro di squadre e come a questo riguardo l'allievo più grande ha la capacità sia di rinfrescare altra e insieme ad apprendere i segreti della professionisti. Questione che, senza dubbio, la abbia prepara per l futuro.

L'accadimento con Ornella Muit, compagna dattore della ex attrice Eleonora nella sua attorno, non va dimenticcato. Nei giorni andati, gli amici han fatto il gran passo lontano non solo come di amiche più che di profonde e compagne didee che a lei sembrasero una particolare qual è qualcosa “di più. In effcto, questa è una rappresentazione forte della vicine che la vicina le ho avute accanto per quando siamo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0