ELEONORA GIORGI, L'ULTIMO COMPAGNO ASSENTE AL FUNERALE. ECCO COS'È ACCADUTO E COS'È EMERSO
Andrea De Carlo, l'ultimo compagno assente al funerale di Eleonora Giorgi. La notizia è venuta a conoscenza dei media attraverso una serie di fatti e ricordi che hanno riguardato l'attrice scomparsa e il suo ultimo compagno. Anche se la reazione iniziale è stata considerata sofferta, Andrea De Carlo ha deciso di non partecipare al funerale, una scelta che ha spiegato come l'atto di seguirsi il proprio istinto.
Secondo De Carlo, due ragazzi splendidi, i suoi figli, sono state tra le cose più belle della sua vita. Inoltre, addirittura, non amava i funerali, nonostante la separazione tra lui e Eleonora Giorgi fosse rimasta un buon rapporto. Nonostante ciò, ieri, durante il programma di Caterina Bizzini, De Carlo ha ricordato la forza dell'attrice, capace di affrontare molte emergenze nella sua vita da sempre. La reazione che Trollera è stata particolarmente commossa durante la trasmissione, poiché il collegamento con De Carlo è saltato dopo poche parole in studio.
La migliore amica di Eleonora Giorgi, Nicoletta Ercole, ha commentato la sua assenza, augurando che Andrea abbia sentito i ragazzi, soprattutto Paolo, con cui ha vissuto per anni. Sembra avere la certezza che lo abbia fatto, nonché abbia seguito il suo istinto. La notizia della sua assenza al funerale è stata discussione nel mondo dei media e dei fan dell'attrice, moltissimi dei quali hanno espresso la loro solidarietà con Andrea De Carlo, tributando ricchezza e omaggi alla memoria di Eleonora Giorgi.
