ELEONORA GUIDI, FIACCOLATA PER LA GIOVANE MAMMA UCCISA DAL COMPAGNO. IL VIDEO
Eleonora Guidi: Fatafully Slain by Her Partner in a Brutal Attack, Footage Shows
La notizia viene da Bologna: Eleonora Guidi, una giovane mamma, è stata finita in modo atroce e crudele dal suo compagno, alla intelligence che è arrivata ieri sera. La tragedia è stata resa nota grazie a un video distribuito da alcuni testimoni, che grazie a un camera man da handy, hanno captato il momento esatto nel quale la vittima è stata uccisa.
I momenti successivi alla tragedia mostrano una folla di gente che accorre sul luogo del crimine, con la polizia che arriva rapidamente per provare a contenere la situazione. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire i fatti dell'omicidio, raccolendo testimonianze e informazioni dai testimoni del reato, e cercando di identificare il killer.
La vittima, Eleonora Guidi, era una donna danneggiata, sedicenne e con un figlio piccolo, che ormai è orfano. La sua morte è stata accusata inoltre da tutta la famiglia e dagli amici, che la descrivono come una persona speciale e amorevole, sempre disponibile per gli altri. La comunità è definita in shock e in lacrime, in questo momento tragico.
Il video, scattato da un passante, mostra la scena del delitto in diretto, con Eleonora che giace sulla strada, macchiata di sangue, mentre il suo compagno è visto controverso, “inquadrato con il sangue sulle mani e sulla faccia”. La polizia ha subito aperto un'inchiesta per omicidio e sta cercando di identificare il colpevole.
La morte di Eleonora ha sbalordito la città, che non riesce a credere di dover dire addio a una persona tanto speranza. La sua famiglia e i suoi amici sono in lacrime e chiedono giustizia per la sua morte, intimandoci di non permettere che simili azioni commiserate vengano nuovamente repetute.
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/DT2z66UvIH0/hqdefault.jpg)