Elettra Lamborghini è pronta a diventare mamma: “Vorrei adottare una bambina di 3 anni ucraina, ho scritto all’orfanotrofio…”
in ,

Elettra Lamborghini è pronta a diventare mamma: “Vorrei adottare una bambina di 3 anni ucraina, ho scritto all’orfanotrofio…”

è pronta a diventare mamma: “Vorrei adottare una bambina di 3 anni ucraina, ho scritto all'orfanotrofio…”

Durante una recente intervista nel programma televisivo Verissimo, condotto da , ha affrontato un argomento molto delicato: l'adozione. La cantante ha raccontato il suo tentativo di aiutare una bambina ucraina di tre anni che aveva subito abusi dai genitori. Purtroppo, il suo tentativo non è andato a buon fine in quanto l'orfanotrofio ha respinto la sua richiesta di contatto.

Elettra ha spiegato i motivi di questo gesto, dichiarando di sentirsi chiamata ad aiutare i bambini che nascono in situazioni sfortunate. Ha aggiunto che l'idea di avere un figlio proprio o adottato non cambierebbe nulla per lei. Tuttavia, è consapevole della confusione che può circondare il processo di adozione e sta cercando di fare chiarezza in proposito.

Essendo stata personalmente coinvolta in un percorso di adozione, Elettra ha voluto utilizzare la sua piattaforma televisiva per sottolineare l'importanza di semplificare il processo, in modo da garantire il miglior interesse del bambino. Ha citato l'esempio di coppie che hanno atteso nove anni solo per essere negate nella possibilità di adottare a causa dell'età.

Nonostante le difficoltà che potrebbero accompagnare la decisione di adottare, Elettra non esclude la possibilità di intraprenderla in futuro. Al di fuori di questo percorso, ha espresso il desiderio di fare la sua parte per aiutare i bambini bisognosi, magari dalla donazione di un orfanotrofio alla costruzione di una scuola.

Inoltre, ha criticato l'uso dei social media, sostenendo che abbiano trasformato le persone in “pecoroni” che seguono ciecamente le tendenze senza pensarci troppo.

In conclusione, durante l'intervista Elettra Lamborghini ha condiviso la sua esperienza e la sua passione per l'adozione, cercando di sensibilizzare sulle complicazioni del processo e sottolineando l'importanza di semplificarlo per il bene dei bambini.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0