Vittoria Lazzari, una delle ex concorrenti del programma televisivo “Il Collegio 7”, è tornata nuovamente alla ribotta attraverso un sorprendente annuncio: ha deciso di tornare a scuola. La ragazza, nota per i suoi comportamenti eccentrici e contestatori, aveva giàriere precedentemente espresso la sua intenzione di tornare a scuola “per fare casino ed essere espulsa”. La sua decisione ha suscitato reazioni diffuse, tra cui quella di Elisa Angius, un'altra concorrente del programma televisivo.
Elisa, conosciuta per la sua sincerità, ha parlato della questione di Vittoria nella sua storia di Instagram, esprimendo la sua opinione su ciò che accade. Secondo la ragazza, Vittoria non toglie alcun posto a nessuno entrando a scuola, quindi non si tratta di una QoSUE importante. “Ragazzi, se devo essere proprio sincera, ne state facendo una questione di vita o di morte. Non sta togliendo il posto a nessuno entrando lei. Quindi ne state facendo una tragedia, saranno affari suoi”, ha detto.
Elisa ha inoltre chiarito che considera questo comportamento non particolarmente sano: “Non dico che l'avrei fatto pure io, però non vedo che male fa a voi, al massimo lo fa a se stessa”. La questione è diventata ancora più interessante poiché entrambe le ragazze, Vittoria e Elisa, non sono riuscite a ottenere il diploma dopo la loro partecipazione al programma televisivo.
Il futuro di Vittoria Lazzari è ancora incerto, ma la sua recente decisione di tornare a scuola ha aperto la strada a delle discussioni sull'autonomia e sulla libertà di scelta delle persone. La questione è ancora aperta: Vittoria si iscriverà nuovamente a scuola? I fan di Webboh hanno espresso la propria opinione mediante un sondaggio, con il 68% votante per la sì e il 44% per la no. Quale posizione prendete su questo tema?