Elisabetta Canalis, il nuovo amore e la separazione dal marito
in ,

Elisabetta Canalis, il nuovo amore e la separazione dal marito

, il nuovo amore e la separazione dal marito

, famosa ex velina di “Striscia la Notizia”, è stata scelta come protagonista della nuova copertina del settimanale “Grazia”. In un'intervista rilasciata al magazine, la Canalis ha finalmente deciso di parlare apertamente della sua separazione dal marito, il chirurgo americano Brian Perri.

Nell'intervista, Elisabetta ha rivelato di aver mantenuto un buon rapporto con il suo ex marito nonostante la fine del loro matrimonio. Non ha voluto entrare troppo nei dettagli della separazione, ma ha sottolineato che la decisione è stata presa d'intesa e che entrambi hanno cercato di gestire la situazione con maturità.

La Canalis ha anche confessato di aver imparato molto da questa esperienza, sottolineando l'importanza di prendersi cura di sé stessi e di vivere la propria vita pienamente. Nonostante il dolore della separazione, Elisabetta ha dimostrato una grande determinazione nel proseguire il suo percorso personale e professionale.

L'intervista si è concentrata anche sulla carriera della Canalis, che nonostante la sua fama televisiva, ha fatto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo internazionale. Ha raccontato dei progetti futuri e delle sfide che vuole affrontare nel corso della sua carriera artistica.

Inoltre, Elisabetta ha parlato del suo ruolo di madre e dell'importanza della famiglia nella sua vita. Ha sottolineato quanto sia fondamentale trascorrere del tempo con la sua figlia e dedicarle tutte le attenzioni necessarie.

In conclusione, Elisabetta Canalis, con sincerità e determinazione, ha affrontato la sua separazione dal marito Brian Perri. Ha mostrato di essere una donna forte e desiderosa di continuare a coltivare la sua carriera e il suo ruolo di madre.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0