Elisabetta Gregoraci con la flebo in ospedale: il gesto (dolcissimo) del figlio Nathan
Elisabetta Gregoraci, la famosa conduttrice televisiva, è stata ricoverata in ospedale per la seconda volta in sole due settimane. Ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, in cui si può vedere il suo braccio con le flebo e il letto ospedaliero con le coperte verdi. Ha rivelato di non stare bene e di essere in ospedale per “pensare un attimo a se stessa” e chiedendo alla sua comunità di inviarle “tanta energia positiva”.
La notizia del ricovero è stata anticipata dal figlio di Elisabetta, Nathan Falco, che ha condiviso una foto di sé stesso con un mazzo di fiori in mano. Non è difficile immaginare che il quattordicenne abbia portato un regalo alla madre che non sta bene, un gesto dolcissimo che sicuramente Elisabetta ha apprezzato.
Nathan Falco è un alunno del prestigioso college d' Leman in Svizzera, dove si è iscritto pochi giorni fa. Il college è noto per formare ragazzi per il successo e la retta costa molto. Elisabetta e il figlio avevano visitato un altro college lo scorso ottobre, quando la conduttrice aveva annunciato che la separazione dal figlio non sarebbe stata facile.
La notizia del ricovero di Elisabetta è stata accolta con preoccupazione dalla sua comunità, ma la conduttrice ha cercato di tranquillizzare i suoi fan, rassicurandoli che non si tratta di qualcosa di grave. Ha scritto: “Nulla di grave, non preoccupatevi. Devo pensare un attimo a me stessa. Mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”.
La foto condivisa da Elisabetta sul suo profilo Instagram è stata accompagnata da un testo in cui rivela di essere stata ricoverata in ospedale la settimana scorsa e di essere uscita per poi tornare nuovamente in ospedale. Ha anche condiviso una foto di sé stessa a letto con il trucco sciolto dalle lacrime, scritta: “Stasera va così. Il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso. Quelle giornate intense che poi la sera crolli in mille pensieri. I cambiamenti che possono spaventare. Ma la vita è bella anche per questo e è giusto che io mi faccia vedere anche così, non solo bella e felice, ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio tutti notte”.