Elisabetta Gregoraci shock: il padre denunciato per stalking e violenze

Elisabetta Gregoraci shock: il padre denunciato per stalking e violenze

shock: il padre denunciato per stalking e violenze

Shock nel mondo dello spettacolo: l'ex compagna di Mario Gregoraci, padre di , denuncia anni di maltrattamenti e stalking subiti durante la loro relazione di 12 anni. La donna, Rosita Gentile, ha deciso di parlare pubblicamente dopo aver trovato la forza di superare la paura e di trasformarla in voce.

Rosita racconta di aver vissuto un “inferno” durante la sua relazione con Mario Gregoraci, con continui maltrattamenti e stalking che si sono protratti per oltre un decennio. Nonostante le sue speranze che lui cambiasse, ogni ritorno e riavvicinamento si è tradotto in una nuova illusione e una nuova ferita. La loro figlia, Elisabetta, è stata costretta ad assistere a questo clima di violenza e sofferenza.

Rosita afferma di non aver cercato visibilità e che il legame con un uomo già sotto i riflettori l'ha resa ancora più vulnerabile e sola. La famiglia di Mario Gregoraci avrebbe ostacolato la relazione, tenendola nascosta e alimentando un clima già carico di tensione e sofferenza.

La svolta è arrivata quando due passanti hanno assistito a un'aggressione di Mario Gregoraci nei confronti di Rosita e l'hanno denunciata. Dopo essere stata portata in ospedale e poi dai carabinieri, Rosita ha trovato la forza di denunciare Mario Gregoraci e di mettere fine a questo incubo.

Ora, con la denuncia, Rosita lancia un appello silenzioso a chi vive storie simili, chiedendo se è possibile uscire da queste situazioni e se è necessario farlo. Il caso solleva questioni importanti sul tema della violenza domestica e dello stalking, e invita a riflettere su come possiamo supportare le vittime di questi reati e aiutarle a uscire da queste situazioni di abuso.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0