Elodie e Renato Zero, lacrime sul palco a Firenze: “Un sogno troppo grande”
in ,

Elodie e Renato Zero, lacrime sul palco a Firenze: “Un sogno troppo grande”

e , lacrime sul palco a Firenze: “Un sogno troppo grande”

ha continuato il suo tour di successo con concerti sold-out in vari palazzetti italiani, incluso Firenze, dove ha registrato il tutto esaurito. Durante il concerto, ha sorpreso il pubblico con un duetto emozionante con , cantando insieme il brano “I giardini che nessuno sa”, pubblicato da Renato Zero nel 1994.

Alla fine della loro esibizione al Mandela Forum di Firenze, Renato Zero ha dedicato delle toccanti parole a Elodie, che si è commossa e lo ha salutato con le lacrime agli occhi. Elodie, visibilmente emozionata, ha ringraziato il cantautore romano, suo concittadino, faticando a trattenere l'emozione. Renato Zero ha risposto dicendo: “Grazie lo dico io. Grazie dell'invito”, prima di rivolgersi al pubblico toscano e dire: “Elodie è sempre Elodie”.

Renato Zero ha poi aggiunto che l'invito di Elodie è stato formidabile, perché spesso si pensa che il calendario non consenta di sperimentare stili diversi, formazioni professionali e umane. Ma quella sera, secondo Renato Zero, è stata infranta questa regola, e lui è molto felice di aver avuto una piccola parte in questa meravigliosa carriera di Elodie.

La performance di Elodie con Renato Zero ha suscitato numerosi commenti sui social, incluso quello di , compagno della cantante. Iannone ha scritto sotto il post condiviso da Elodie: “Sempre più… Proud of you” accompagnato da un cuore nero. Iannone ed Elodie sono legati dal 2022, dopo la fine della relazione della cantante con Marracash.

In sintesi, Elodie ha emozionato Firenze con un concerto sold-out e un duetto speciale con Renato Zero, che ha suscitato lacrime di gioia sia sulla cantante che sul pubblico. Renato Zero ha espresso la sua gratitudine per l'invito e ha elogiato la carriera di Elodie. Anche ha mostrato il suo orgoglio per la performance di Elodie e il loro legame si rafforza sempre di più.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0